Tommaso Stanzani parla per la prima volta della rottura con Tommaso Zorzi: “In un certo senso io lo amo ancora…”

L'ex allievo di Amici 20, ovvero il ballerino Tommaso Stanzani è stato ospite di Nunzia De Girolamo nella trasmissione Ciao Maschio, e tra le varie cose ha parlato anche di Tommaso Zorzi, con cui ha avuto una storia d'amore.



Ma facciamo un passo indietro. I due si sono conosciuti e innamorati dopo che Zorzi era uscito dalla casa del Gf Vip e Stanzani da Amici, e da quel momento si sono sempre mostrati sui social e non solo felici e molto affiatati.

Poi le cose tra i due non hanno funzionate, anche se in realtà non hanno mai annunciato ufficialmente la fine della loro storia, e di conseguenza né ZorziStanzani hanno mai rivelato i motivi del loro allontanamento. Nel frattempo le loro strade però si sono divise e entrambi hanno intrapreso nuove esperienze lavorative, infatti Zorzi è diventato il conduttore di Drag Race, mentre l'ex allievo di Amici è un ballerino di Viva Rai2.



Ieri sera però, a Ciao Maschio, il ballerino si è ritrovato a parlare per la prima volta della rottura con Tommaso e dei loro rapporti attuali.

Ecco le sue parole:

Non c'è mai stato quel distacco di non ti parlo mai più, stai lontano da me no. Io penso che l'amicizia quando finisce una relazione può rimanere. In un certo senso io lo amo ancora, certo l'amore è cambiato, come penso sia lo stesso per lui. Lui di sicuro rimarrà una persona importante per me, non voglio perderla sotto questo punto di vista. Poi, ovvio, le cose finiscono.