Tommaso Zorzi, si è nuovamente incrinata l’amicizia con Aurora Ramazzotti? L’indiscrezione

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti non sono più amici?



Nei giorni scorsi l’ex Vippone del Grande Fratello Vip, attualmente nel cast di Cortesie per gli ospiti, ha festeggiato il suo compleanno. Assenti i suoi compagni di avventura nella Casa del reality show di Canale 5 e… udite udite, anche la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Il gossip è trapelato dalle pagine di Chi in edicola in questi giorni e ha fatto il giro del web nel giro di poco tempo.



Ecco quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini:

Tommaso Zorzi ha festeggiato il compleanno al Museo della scienza e della tecnologia di Milano. Ta gli ospiti, Paola Barale, Brenda Lodigiani, Max Pezzali e Csaba dalla Zorza, sua compagna di avventure a Cortesie per gli ospiti. Assenti gli ex gieffini (forse per segnare un taglio con il passato e l'inizio di una nuova vita? Ma soprattutto, a sorpresa, la sua amica Aurora Ramazzotti. Perché?

I rumor in merito alla fine della loro amicizia di lunga data avevano preso piede più volte in passato ed erano stati sempre smentiti dai diretti interessati, mostrandosi semplicemente insieme, senza dare spiegazioni a nessuno.



Dopo la nascita del piccolo Cesare, il figlio che Aurora ha avuto dal compagno storico Goffredo Cerza, Tommaso è stata vicino alla sua amica, assumendo il ruolo di affettuosissimo zio.

Non ci resta che attendere ora il prossimo indizio social per capire se anche questa volta il gossip ha preso un due di picche o invece ci avrebbe visto giusto.