Tommaso Zorzi, oltre Che tempo che fa l’ex Vippone sarà presente nel programma tv Cortesie per gli ospiti?

L’ufficialità potrebbe arrivare domani

Luana Luglio 13, 2023

Tommaso Zorzi, oltre Che tempo che fa l’ex Vippone sarà presente nel programma tv Cortesie per gli ospiti?

Grandi novità lavorative aspettano l’ex vincitore del Gf Vip Tommaso Zorzi, che nella prossima stagione tv a quanto pare sarà molto impegnato.

Quella che è certa infatti è la sua partecipazione a Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, per la prima volta sul Nove, anche se a differenza di quanto si era detto, la sua non sarà una presenza fissa al Tavolo.

Ciò è stato confermato da Fazio nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Discovery:

Sarà sicuramente ospite, ma non fisso al Tavolo.

La trasmissione partirà ufficialmente il 15 ottobre e andrà in onda la domenica in prima serata in diretta, e oltre a Zorzi prenderanno parte al programma Nino Frassica, Mara Maionchi, Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni; e ancora Ubaldo Pantani, Ornella Vanoni e Filippa Lagerback che introdurrà come di consueto le interviste.

Ma non è tutto, perchè secondo Tv Blog Tommaso potrebbe diventare – insieme a Csaba dalla Zorza – il protagonista del programma targato Real Time Cortesie per gli ospiti:

Novità in arrivo per Cortesie per gli ospiti. Stando a quanto risulta a TvBlog, nel cast del programma che tornerà in onda su Real Time dalla prossima stagione con la ventesima edizione ci dovrebbe essere Tommaso Zorzi.

COMMENTI