Tommaso Zorzi stufo delle fake news sulla sua storia con Tommaso Stanzani: “Bassezza vergognosa che non può rimanere impunita, partiranno querele”
Il vincitore del Gf Vip 5 ha annunciato provvedimenti legali contro chi “fabbrica storie completamente false” sul suo conto
Giusy Luglio 12, 2022
Oggi su Discovery è uscita la terza puntata di Tailor Made, che vede alla conduzione Tommaso Zorzi. Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip questa mattina ha ricordato ai suoi follower l’appuntamento con il programma. Poco dopo però, l’ex Vippone si è lasciato andare a un amaro sfogo contro dopo aver avvisato che oggi sarebbero partite delle querele.
Tommaso Zorzi ha poi spiegato nel dettaglio quanto accaduto per l’ennesima volta. Sarebbero trapelate da alcuni giornalisti delle notizie fake in merito alla sua storia d’amore con l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. Il conduttore ha intenzione di procedere legalmente contro chi “fabbrica storie completamente false” sul suo conto.
Non c’è scritto da nessuna parte che se qualcuno fa un lavoro con un’esposizione pubblica la gente possa speculare sul suo privato. Non è una legge. E la gente che ragiona così deve smetterla perché non è vero. Va benissimo i paparazzi, va benissimo il giornalismo rosa, va benissimo il gossip, per carità. Queste cose ne sono parte e lo sappiamo tutti. Ma inventare, fabbricare di sana pianta una storia completamente falsa per il gusto di farlo… a parte che è un atto di una viltà e di una bassezza vergognosa.
Ma poi non considerate mai che dietro a un personaggio c’è una famiglia, ci sono cari, ci sono amici. Ci sono affetti che possono essere influenzati dalle cag*** che scrivete. Io trovo che questo rende voi delle persone misere, basse, proprio schifose e io adesso inizio a prendervi uno a uno e ad agire legalmente. Basta.
Ma poi mettersi così, nella sfera intima, privata di una persona trovo sia un gesto di una violenza e di una prepotenza che non può rimanere impunita. Proprio non può. Basta.
Zorzi non ha citato il nome del giornalista di gossip, ha solo raccontato quanto successo:
Questo giornalista di gossip dopo aver fatto una diretta notturna in cui spiegava cose che riguardano il mio rapporto con il mio fidanzato tutto ovviamente falso, ma con tanto di dettagli, tutta una storia. Lui ha visto, lui saprebbe, lui ha parlato con dei testimoni, l’ho chiamato, gli ho detto “in che senso” e lui “ero ironico”
COMMENTI