Tommaso Zorzi sarà giudice del programma Real Time Cortesie per gli ospiti: il promo

Tommaso Zorzi sarà giudice in un iconico programma televisivo Real Time. Stiamo parlando Cortesie per gli Ospiti.



Il programma è arrivato alla sua 20esima edizione e tornerà in onda tutti i giorni a partire dal prossimo lunedì 25 Marzo.

Tommaso (che qualche anno fa ha anche partecipato come stesso concorrente del programma, aprendo le porte di casa sua insieme alla sorella Gaia) sarà al fianco di Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, e andrà a sostituire Luca Calvani. Anche quest'ultimo, in precedenza, a sua volta aveva sostituito Diego Thomas. Il ruolo di Zorzi sarà dunque quello di esperto di design e approderà nelle case dei vari protagonisti del programma per dare il suo assoluto giudizio. Ad annunciare questa nuova esperienza lavorativa è stato il diretto interessato durante un'ospitata a Che Tempo che Fa. Qui ha anche anticipato che i primi concorrenti a sfidarsi saranno gli agenti immobiliari di Casa a prima vista (altro programma di punta Real Time):



 

Per Tommaso si tratta di un ritorno su Real Time a soli due anni di distanza dalla conduzione di Tailor Made – Chi ha la stoffa?. Ma non solo. Il vincitore della 5 edizione del Grande Fratello Vip ha anche altre due grandi esperienze come conduttore per ben due programmi andati in onda su Discovery Italia: "Questa è casa mia!" e anche Drag Race ItaliaAd aggiungersi adesso anche questa nuova grande esperienza come protagonista in Cortesie per gli Ospiti.



Proprio ieri, sempre durante la messa in onda da Fabio Fazio l'influencer ha anche parlato della sua abitazione:

Io sono ungrande collezionista di modernariato, di arte contemporanea. Credo che casa mia non racconti molto di me, nel senso racconta molto di me se mi conosci, perché se no sembra la casa di un uomo di 50 anni.

Infine è andato in onda anche il promo di questa nuova edizione che vedrà scendere in campo proprio Tommaso Zorzi: