Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show rivela cosa c’è (davvero) tra lui e Francesco Oppini
I due ex gieffini ospiti del talk di Canale 5 parlano del loro rapporto
Carola Aprile 15, 2021
Ieri sera sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: i due, che si sono conosciuti e apprezzati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, hanno continuano a vedersi anche fuori dal reality, rafforzando sempre più la loro amicizia.
I due sul palco della trasmissione hanno duettato sulle note del celebre brano di Elton John, Your Song e sono poi stati giudicati da Rudy Zerbi, il quale ha affermato:
Complimenti per due motivi, per prima cosa perché non siete stati impostati, ma naturali e questa è la cosa più importante nella musica. Poi avete passato tutto il tempo a supportarvi a vicenda, quindi bravi.
I complimenti sono poi arrivati anche dal padrone di casa Maurizio Costanzo, il quale ha rivelato a Francesco Oppini e Tommaso Zorzi di essere positivamente colpito dal loro rapporto.
Proprio a proposito del loro rapporto entrambi hanno dichiarato di non provare minimamente invidia per i successi dell’altro.
Il discorso si è poi spostato sulle mamme e Tommaso ha rivelato che anche le loro madri hanno instaurato un bel rapporto di amicizia e si scambiano spesso lunghe telefonate:
Abbiamo assistito a una telefonata di mezz’ora tra le nostre madri dove io e Francesco ci guardavamo e cercavamo le uscite di emergenza. Però è bello perché abbiamo due famiglie che si vogliono bene.
Tommaso è poi tornato a parlare della loro amicizia e dell’infatuazione che il vincitore del Gf Vip 5 aveva avuto per il coinquilino all’epoca del reality:
La storia come è andata la sanno un po’ tutti e quando mi chiedono se mi sarebbe piaciuto avere una storia con Francesco io rispondo che quello che abbiamo avuto e abbiamo io e Francesco è più di una storia, noi abbiamo un’intimità che va oltre l’amore. Con Francesco mi confido, riesco a parlare… Con lui riesco a fare tutta una serie di cose che spesso in una coppia non si fanno.
E ancora:
Non vanno definiti i rapporti, vanno vissuti e soprattutto quando una persona mi chiede ‘Ma allora cosa siete?’, mi scende un po’ la voglia di spiegarglielo, perché lo devo spiegare a te? Io vengo a chiederti che rapporti hai a casa? Ma cosa te ne frega a te?
COMMENTI