Tommaso Zorzi fa mea culpa sulla fine della relazione con Tommaso Stanzani e svela con chi sarebbe andato d’accordo nell’attuale edizione del Grande Fratello

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei volti che più sta emergendo nel panorama televisivo attuale.



In una recente intervista a Vanity Fair l'ex Vippone ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e di come è cambiata la sua vita una volta uscito:

Da quando sono uscito dal Grande Fratello ho fatto tutta una cosa dopo l'altra, non ho mai avuto il tempo di fermarmi e di riflettere se facevo tutto questo per la fame di esserci o la voglia di provarci. Sono arrivato alla conclusione che ero più preoccupato di dimostrare qualcosa agli altri anziché a me stesso: quando l'ho capito mi sono fermato per capire dove stavo andando e cosa avrei voluto fare, cercando di costruirmi una credibilità che, per chi fa questo mestiere, è indispensabile.



La notizia fresca è che Tommaso Zorzi sarà uno dei giudici della nuova edizione del programma Real Time Cortesie per gli ospiti. Ecco come è iniziata la sua collaborazione con il direttore e soprattutto cosa ha imparato dalla collega Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi:

Per caso. Stavo parlando con il direttore Gesualdo Vercio di tutt'altro fino a quando non mi ha detto che stava cercando una figura che ricordasse l'home style e mi sono lanciato subito: ”L'hai trovata", gli ho detto. Sarò un giudice giusto che lascia la severità ai colleghi. Io non sono un esperto, ma un semplice appassionato di design che ha pensato di entrare molto educatamente all'interno del programma.



Da Csaba ho imparato di tutto. Ormai faccio delle mise en place a casa che quasi mi scoccia mangiarci sopra, mentre purtroppo in cucina rimango un cane. So spiegare le preparazioni, ma mi fermo al discorso.

E a proposito del tanto discusso caso mediatico che riguarda Chiara Ferragni, Zorzi ha così commentato:

Mi dispiace profondamente per lei perché mi immedesimo spesso in quello che sta passando, considerando che si è ritrovata a gestire una cosa più grande di lei. Le dico una cosa che non ho detto a nessuno.

Avevo in mente di pubblicare su Instagram un video in cui Maria Antonietta chiede al pubblico scusa per aver detto che avrebbe potuto mangiare brioche anziché il pane, accennando a un errore di comunicazione, ma poi mi sono fermato. Mi sono detto: se pestassi un mer*one del genere come reagirei a vedere un contenuto di questo tipo? Ci sarei rimasto male, e per questo non l'ho fatto. Senza contare che in quei giorni ho scritto a Chiara e le ho detto che mi auguravo che sarebbe passato tutto al più presto. Non mi sento di giudicare nessuno, e non mi piace che la gente debba per forza urlare contro gli errori della gente. Mi sembra una roba anti-umana. Senza contare che un giorno potrebbe capitare a me.

Segno di una grande maturazione da parte di Zorzi che è avvenuta in un particolare momento della sua vita ossia quello post rottura con Tommaso Stanzani. A VanityFair, il conduttore televisivo, ha fatto mea culpa attribuendosi tutte le colpe della fine della relazione:

Quando è iniziata la mia maturazione? Quando mi sono mollato con Tommaso (Stanzani, ndr). La fine del rapporto con lui ha segnato la fine di un'epoca legata a quella centrifuga di roba iniziata al GF. Quando è finita, è iniziato un percorso individuale che mi ha portato a interrogarmi su di me e a come sarei voluto apparire agli occhi della gente. Sono arrivato alla conclusione che mi piacerebbe essere ricordato come un ragazzo perbene e con i piedi per terra: è la cosa a cui terrei di più.

Questa relazione è finita sicuramente per colpa mia. Non è successo un fatto eclatante, ma senz'altro non mi sono comportato bene con Tommaso perché ero completamente assorbito da me stesso. Dalle cose più stupide alla cose più grandi, tendevo a non interpellarlo e a prendere io le decisioni, che si andasse a Cortina nel weekend o che si cambiasse il divano in salotto.

Tommaso Zorzi ha poi parlato della sua attuale situazione sentimentale, svelando che il suo cuore è impegnato:

In realtà non sono single. Sto con un ragazzo da qualche mese e, forse per la prima volta, ci sto andando con i piedi di piombo. È un ragazzo normale, che non ha Instagram e con cui sto molto bene. Insieme a lui sto imparando che si può essere in una relazione senza convivere e comprare un cane il giorno dopo. Vivere le cose un passo alla volta è più bello, e per me, che ho quasi 30 anni, è la prima volta. Non dirò nomi, cose e il resto. Non serve.

Infine non è mancato il parere di Zorzi riguardo l'attuale edizione in corso di Grande Fratello:

l canale 55 ogni tanto lo tengo in sottofondo. Sono grato ad Alfonso e alla sua squadra perché sono stati molto gentili con me, rispettando anche la mia scelta di andarmene. Mi hanno capito, e non era scontato. Di quest'edizione ho visto poco. Mi sembra di capire che Beatrice Luzzi sia un po' la regina delle dinamiche: è sicuramente una persona con cui avrei legato.