Tommaso Zorzi condurrà un altro reality su Discovery? L’indiscrezione
Per il vincitore del Gf Vip 5 in cantiere anche la seconda edizione di Drag Race Italia
Ludovica Marzo 9, 2022
Tommaso Zorzi, stando ad un’indiscrezione lanciata da Dagospia.it, potrebbe tornare su Discovery per ben due progetti lavorativi. L’azienda ha annunciato la seconda edizione di Drag Race Italia confermando la presenza del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip il quale, con la sua prima esperienza, ha convinto il pubblico e la stessa azienda che lo ha scelto per il ruolo. Dopo la prima stagione, che ha visto sfidarsi alcune drag queen in performance colorate e sfavillanti, Tommaso, dunque, si concederà il bis.
Non è tutto. A quanto pare, infatti, Zorzi si occuperà anche di un altro format, sempre su Discovery. Si tratterebbe di un reality sul mondo della sartoria. A spiegare meglio i dettagli è stato il sito Dagospia.it:
Tommaso Zorzi continua il suo percorso di collaborazione con il gruppo Discovery. L’azienda ha annunciato la seconda stagione di Drag Race Italia, l’influencer si concederà il bis. Stando alle nostre fonti il vincitore del Grande Fratello Vip dovrebbe essere impegnato in un altro progetto realizzato dal gruppo guidato da Laura Carafoli. L’azienda gli avrebbe offerto la conduzione di un reality dedicato al mondo della sartoria.
Risale a pochi giorni fa la notizia su un presunto rifiuto di Tommaso circa la sua partecipazione ad un nuovo programma di Discovery al fianco di Giulia Salemi e Stefania Orlando. Evidentemente Zorzi ha preferito dedicarsi ad altri progetti, sempre per la stessa azienda.
COMMENTI