Tommaso Zorzi si è sempre fatto apprezzare dal pubblico per i suoi modi schietti e diretti, tant'è che ha vinto la quinta edizione del Gf Vip. Da allora la sua carriera professionale non si è mai arrestata, salvo qualche pausa, per ricaricarsi e affrontare nuove esperienze.
A tal proposito Zorzi, tramite delle Instagram Stories, ha fatto sapere che a breve ci saranno delle interessanti novità che lo riguarderanno:
Poi, sempre in merito al suo percorso lavorativo, ha aggiunto:Presto vi comunicherò grandi novità. Quest'anno sarebbe stato l'anno del cambiamento per me, e così è. Palestra, patente, scelte lavorative, amici. E' stato un anno di metamorfosi e non vedo l'ora di condividere con voi i miei nuovi progetti, soprattutto quello televisivi che sono molto fighi. Non ne sto parlando perchè deve essere fatto tutto con i dovuti modi e i dovuti tempi ma ci sono grandi cose in serbo per me.
L'ultimo periodo è stato quello dello sprit finale per le ultime decisioni, quindi ho dedicato un po tempo a quello. Sul mio futuro televisivo ne ho lette di ogni. Volevo dire che c'è anche chi questo lavoro lo prende sul serio e si riserva di non fare nulla per dei periodi, per capire quello che si vuole fare nella vita. Non per forza bisogna avere quella bulimia televisiva di esserci a tutti i costi
Qualche giorno fa Tommaso Stanzani ha rilasciato una intervista nella trasmissione Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo, e in quell'occasione il ballerino ha spese delle belle parole per Zorzi. Parole che sono state apprezzate e condivise dall'ex gieffino stesso:
Oggi è una giornata in cui mi levo i sassolini, dopo aver praticato il silenzio per mesi. Sapete bene che più volte ho letto cose che mi riguardavano ai limiti del penale. Anche tutte le speculazioni che sono state fatte in merito al rapporto mio e di Tommy, cose gravissime che sarebbero successe dietro la nostra rottura. Il tempo è galantuomo e ha dimostrato che erano tutte stronz*te. E' venuto al mio compleanno, ha rilasciato un'intervista in cui ha detto cose che ho apprezzato molto, molto carine e molto oneste. Quindi non capisco la voglia di parlare e di gettare fango su due persone che hanno scelto di separare le proprie strade, pur volendosi molto bene.
A dimostrazione del fatto che i due siano rimasti in ottimi rapporti, ci sono due Instagram Stories. Una condivisa dallo stesso Stanzani al compleanno di Zorzi e l'altra condivisa dalla mamma del festeggiato mentre ballava con l'ex allievo di Amici.