Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani ospiti del Gf Vip Party: una frase di Gaia Zorzi scatena la polemica sui social
La sorella del vincitore del Gf Vip 5 si è poi difesa sui social: “Volete sempre vedere il marcio”
Franci Ottobre 26, 2021
Tra gli ospiti del Gf Vip Party, con Gaia Zorzi e Giulia Salemi, ieri ci sono stati proprio Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. La coppia si sta godendo la propria relazione, che va a gonfissime vele, dopo il successo del primo al Gf Vip 5 e del secondo ad Amici 20.
Durante la chiacchierata con le conduttrici, il vulcanico influencer ha raccontato:
Siamo molto tranquilli, siamo spesso a casa. Io ho riscoperto l’arte della casa.
Ma non sono mancati gli aneddoti sui suoi “finti” virtuosismi culinari. Il vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, non ha nascosto di trovarsi spesso a spacciare per proprie alcune pietanze acquistate già pronte. E ha raccontato proprio di quando, qualche sera fa, un ex cantante di Amici, Aka7even, è stato ospite a casa loro. In quell’occasione, Zorzi si è sbizzarrito a impiattare pasti come se li avesse preparati lui.
Risate, divertimento e ironia hanno accompagnato la chiacchierata dei due Tommaso con Gaia e Giulia. E, a proposito di cena, non è mancata la proposta di una cena a quattro proprio con la Salemi e Pierpaolo Pretelli, dimostrando che l’ascia da guerra tra Zorzi e l’italo-persiana è assolutamente stata deposta.
QUI è possibile rivedere lo spezzone di puntata che li ha visti protagonisti.
Ma una volta terminata la messa in onda, non sono mancate le polemiche che hanno coinvolto proprio la Zorzi. Proprio la giovane, nel presentare il ballerino, lo ha definito “cognato temporaneo”, scatenando la reazione del web.
Inevitabile è stato, quindi, l’intervento di Gaia, che c’ha tenuto a specificare che non vi era assolutamente nulla di offensivo nei confronti di Stanzani, ma si trattava di semplice ironia.
COMMENTI