Tommaso Zorzi: “Ecco perché condividerò di meno la mia vita privata sui social”
Il vincitore del Gf Vip 5 è stato ospite, come ogni giovedì, di Maurizio Costanzo su R101
Ludovica Settembre 24, 2021
Tommaso Zorzi ha deciso di condividere con più cautela la sua vita privata sui social. Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto quest’annuncio ieri, durante l’appuntamento settimanale con TZ101 all’interno di Facciamo finta che, trasmissione radiofonica di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101.
Tommaso ha spiegato il perché di questa sua scelta relativa ai social:
Io non pretendo di essere il paladino di nessuno, se non di me stesso, e dunque non mi elevo a guru, anche perché volutamente mi sto staccando un po’ dai social per quanto riguarda la mia vita privata, che non mi va di mettere proprio alla mercé di chiunque. Anche perché poi c’è gente che si sente titolata a doverti dare delle direttive su come gestire la tua vita privata, e anche no grazie, non lo fa mia madre, non capisco perché lo debbano fare loro.
Nei prossimi mesi Tommaso sarà impegnato con la prima edizione italiana di Drag Race. La sua carriera televisiva, dopo la vittoria del Gf Vip 5 e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi in qualità di opinionista, sembra procedere nel migliore dei modi. Anche dal punto di vista sentimentale, però, Zorzi sta vivendo un momento roseo. Lui e il fidanzato Tommaso Stanzani sembrano essere una coppia molto affiatata e pronta a progettare un futuro insieme.
COMMENTI