Tommaso Zorzi vittima di una segnalazione fake su un presunto tradimento verso Tommaso Stanzani: la reazione del vincitore del Gf Vip 5 (Video)

Qualche giorno fa, un ragazzo attraverso un video pubblicato su TikTok avrebbe fatto intendere di aver avuto un flirt con Tommaso Zorzi. Non aveva fatto esplicitamente il suo nome, ma alcuni indizi avevano fatto intuire che si trattava proprio del vincitore del Gf Vip 5. Lasciando anche il dubbio che il Vippone avesse tradito Tommaso Stanziani, l'ex ballerino di Amici con cui ha una relazione da oltre un anno.



Secondo quanto riportato da Blogtivvu.com, il conduttore che abbiamo visto di recente su Discovery+ è immediatamente intervenuto, smentendo la notizia attraverso alcune storie Instagram. Visibilmente contrariato, Tommaso Zorzi ha poi anche lanciato qualche frecciatina al mondo dello spettacolo:

Quando mi chiedono cosa è la cosa che più ho imparato da questo lavoro io rispondo la pazienza. Per uno come me che è nato e cresciuto in una famiglia perbene e fuori dall’ambiente, a volte quando fai questo mestiere hai a che fare con delle persone che hanno dei modi e dei contenuti che sono talmente lontani dal tuo modo di essere e dal modo in cui sei stato educato che sei proprio in imbarazzo per te e per loro perché non sai come gestirla.



Non mi vedrete mai rispondere pubblicamente ad un attacco perché non mi interessa. Ho deciso di fare questo lavoro perché è un mestiere che mi piace e mi appassiona, sto imparando a fare il conduttore… ma l’ambiente televisivo mi fa abbastanza c*gare in generale. Io torno a casa e mi faccio i cazz* miei. Adesso ho raggiunto l’equilibrio e sono abbastanza irremovibile.

L'ex Vippone ha poi pubblicato anche uno screenshot dei messaggi inviati in direct da parte del ragazzo artefice di un pettegolezzo sembrerebbe completamente infondato.