Tony Effe, dopo il dissing di Fedez arriva la reazione (che si preannuncia al veleno) del rapper

La faida musicale tra i due colleghi si fa sempre più dura

Rossella Settembre 19, 2024

Tony Effe, dopo il dissing di Fedez arriva la reazione (che si preannuncia al veleno) del rapper

La faida tra Fedez e Tony Effe è iniziata quando Tony, membro della Dark Polo Gang, ha pubblicato una traccia in cui ha pesantemente criticato il rapper milanese, definendolo la “brutta copia” di se stesso, oltre a prendere di mira la bevanda BOEM creata da Fedez e Lazza. La risposta del rapper milanese non si è fatta attendere, e mercoledì 18 settembre è arrivato il contrattacco, con un testo pungente e ricco di accuse.

Tutto ha avuto inizio con la provocazione di Tony Effe nel suo brano, dove ha citato sia Fedez che Chiara Ferragni, suscitando la reazione del rapper milanese. Dopo aver ricevuto il “dito medio” di Fedez tramite Instagram, era chiaro che una risposta musicale sarebbe arrivata, e così è stato.

La tensione tra Fedez e Tony Effe è proseguita con la pubblicazione del nuovo brano di Fedez, L’infanzia difficile di un benestante. Questo brano non solo contrattacca le offese di Tony Effe, ma approfondisce vari aspetti della vita privata del rapper romano.

Nel brano, Fedez accusa Tony Effe di ipocrisia per il suo tentativo di presentarsi come un uomo di strada, nonostante le sue origini benestanti. Fedez non manca di sottolineare l’incoerenza del rapper romano, citando le sue dipendenze, i messaggi privati a Chiara Ferragni, e i commenti razzisti pronunciati prima di un’esibizione con Ghali.

Inoltre, Fedez attacca anche la credibilità di Tony, facendo riferimento alle sue relazioni sentimentali, coinvolgendo anche Taylor Mega, ex compagna del rapper romano, presente nel video della canzone.

Tony Effe ha reagito inizialmente in modo conciso su Instagram, pubblicando una story con la scritta

Che imbarazzo.

Poco fa Tony  ha annunciato l’uscita del suo nuovo brano che si prennuncia una grossa frecciata nei confronti di Fedez. Il brano infatti si intitola Chiara e uscirà questo sabato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SOSA 🇮🇹 (@tonyeffebaby777)

Questa faida a suon di barre sembra non sembra finita…

COMMENTI