Dopo Taylor Mega, Emma Marrone nei radar di Tony Effe?
Nell’ultimo periodo hanno iniziato a rincorrersi le voci circa un presunto flirt fra il rapper romano e la cantante vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che l’ha vista protagonista anche nel ruolo di giudice.
Il gossip aveva iniziato a prendere piede sul web dopo che i due avevano collaborato insieme per il brano Taxi sulla Luna. Stando ai rumor, fra Tony ed Emma sarebbe nato del tenero, in seguito alle avances del rapper.
A raccontare come sono andate realmente le cose ci ha pensato la stessa artista di origini toscane:
Se lui c’ha provato con me? Un pochino sì dai. Non scendo nei dettagli perché sono una signora. Se sono state avances verbali ? Sì diciamo. Non c’ho fatto nulla ragazzi, nulla, ragazzi state sereni. Se volete saperlo no, nulla.
La Marrone ha aggiunto che con il collega è nata solo una bella amicizia, e di vederlo come un fratello:
No, non ci esco. Lui è mio fratello, gli voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui.
L’ex allieva del talent show di Canale 5 ha raccontato di essere favorevole alle collaborazioni con colleghi che appartengono a generi musicali diversi:
Ho lavorato con tanti artisti e adesso con lui. Non sono un’artista snob o che se la tira e pensa di essere la numero uno. Non sono una che pensa che con certi cantanti non ci deve lavorare. E onestamente non mi piace incasellarmi in uno stile e non collaborare con altri colleghi perché sono di un genere distante da me.