Dopo i rumor in merita a una presunta convivenza, alcuni utenti avrebbero fra l'altro avrebbero segnalato di averli visti insieme in diversi negozi di arredamento, è di poche ore fa la notizia di un preziosissimo diamante che il rapper avrebbe fatto commissionare per l'influencer.
A spoilerare il gossip destinato a cavalcare l'onda delle cronache rosa è stato direttamente Alessandro Bernini, il gioielliere dei Vip. "Da Tony Effe a Giulia De Lellis" ha scritto l'uomo sul suo profilo Instagram nel presentare il solitario che da un po' di tempo l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sfoggia sul suo anulare sinistro.
Realizzato in oro bianco, il diamante ha una forma ovale di 2,5 carati e il costo si aggirerebbe sui 30mila euro.
Il cantante, che a febbraio vedremo sul palcoscenico dell'Ariston al Festival di Sanremo dove in gara troverà il suo acerrimo nemico dell'ormai celebre dissing estivo, Fedez, ha dunque deciso di non badare a spese e rendere ancora più importante una storia iniziata quasi in sordina qualche mese fa.
Sono dunque lontani i tempi in cui sia Tony che Giulia negavano o meglio non si sbilanciavano sulla loro relazione.
I due erano stati paparazzati per la prima volta insieme a Napoli in occasione del concerto di Geolier lo scorso giugno. Successivamente l’influencer e il rapper erano stati fotografati vicini sempre più spesso. L’ufficialità era arrivata solo qualche mese fa quando i due avevano pubblicato le prime foto di coppia sui rispettivi profili Instagram.