Tony Effe fa chiarezza sul suo rapporto con Giulia De Lellis: ecco cosa avrebbe detto ad una fan
La ragazza ha raccontato che…
Giusy Luglio 6, 2024
Giulia De Lellis e Tony Effe stanno insieme o la loro è solo una semplice conoscenza?
Da diverse settimane fiumi di inchiostro si sono sprecati per parlare di quello che il (nuovo) gossip dell’estate, ovvero il flirt fra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il rapper.
Dopo la paparazzata dei due insieme al concerto di Geolier ogni gesto, parola, addirittura le canzoni a corredo dei post e delle storie sui rispettivi profili Instagram sono stati visti come indizi dal popolo del web.
Ma come stanno davvero le cose? Nelle scorse ore è stato lo stesso Tony a far luce su tutto, e a provare molto probabilmente a far calmare le acque del gossip. Una fan, curiosa di sapere se c’è del vero sulla storia con la De Lellis, ha raccontato di aver chiesto al cantante se fossero fondati i rumor. Il rapper avrebbe smentito tutto:
Tranquille ragazze è tutto fake.
Dunque era solo un chiacchiericcio o il rapper ha voluto mettere tutti e tutto a tacere giusto per strategia?
Secondo un’invitata al matrimonio di Cecilia Roldriguez e Ignazio Moser – ebbene sì sembrerebbe che la De Lellis abbia praticamente rubato ahiloro la scena visto che non si parla altro che dei fatti, misfatti, ex e presunti nuovi flirt di Giulia – Tony e l’influencer di Pomezia sembravano piuttosto affiatati.
Ecco le sue parole riportate da Biccy.it:
Andrea Damante non era accompagnato. Giulia ha parlato spesso con il suo nuovo flirt e da come si avvicinavano si vedeva palesemente che tra loro c’era qualcosa e che si stavano frequentando. Lui a dire la verità mi è sembrato un gran furbetto. Mentre Andrea Damante è sempre stato abbastanza lontano da loro e non li ho mai visti interagire.
COMMENTI