‘Tredici’, Netflix annuncia (con un grosso spoiler) la data di uscita della terza stagione

Una delle serie tv più controverse e discusse degli ultimi anni è pronta per fare il suo ritorno sui nostri schermi! Stiamo parlando di 13 Reasons Why, tradotto in italiano semplicemente come Tredici, che tornerà in onda con la terza stagione il prossimo 23 Agosto.



A diffondere la notizia sulla data di uscita del terzo capitolo della serie tv statunitense, creata da Brian Yorkey e basata sul romanzo 13 di Jay Asher, è stato Netflix, che con un primo e del tutto sorprendente trailer ha ufficializzato il ritorno delle avventure dei ragazzi della Liberty High School.

Pochi minuti, che potete vedere qui di seguito, che anticipano che al centro della terza stagione del telefilm ci sarà un nuovo e ed orribile crimine:



https://www.youtube.com/watch?v=hYqwmVRleWA

Dopo il suicidio dell'adolescente Hannah Baker, che ha portato alla luce nuovi e misteriosi retroscena sui ragazzi del liceo di una piccola cittadina americana, adesso una nuova ombra si sta per abbattere sulla Liberty High School, l'omicidio di Bryce Walker, scomparso dopo una tumultuosa partita di football di inizio anno. E mentre la madre della vittima è in cerca della verità, anche Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia tra domande e approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i suoi segreti più profondi.

Riuscirà così la terza stagione di questa discussa e a volte anche molto cruda serie tv ad appassionare nuovamente i telespettatori di tutto il mondo dopo i risultati non troppo idilliaci della seconda stagione? Non ci resta che aspettare il 23 agosto per scoprirlo!



Voi la guarderete?