‘Trono gay’, gli auguri di Mario Serpa e Francesco Zecchini per il compleanno di Claudio Sona

Isa Settembre 29, 2016

‘Trono gay’, gli auguri di Mario Serpa e Francesco Zecchini per il compleanno di Claudio Sona

Sin dalla prima puntata Mario Serpa, trentenne di Roma, è stato uno dei corteggiatori che più ha colpito il bel Claudio Sona, primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. Sin dall’inizio del programma, infatti, Claudio ha sempre portato Mario in esterna e proprio alla luce delle prime esterne andate in onda e delle dichiarazioni del tronista nel corso delle puntate, non sono pochi i fan che hanno visto qualcosa di speciale tra i due ragazzi e fanno il tifo affinché possano uscire insieme dalla trasmissione.

Tuttavia, però, a rendere arduo il cammino di Mario verso la conquista del cuore del bel Claudio c’è la presenza di un validissimo antagonista, il “tenebroso” (cosi lo ha definito il Sona) Francesco Zecchini che già dalla puntata andata in onda oggi, e anche alla luce delle anticipazioni delle prossime puntate, sembra affascinare non poco il tronista che, nel descrivere il suo uomo ideale come una persona forte, decisa e che sappia proteggerlo, sembra effettivamente riferirsi alla tipologia di persona incarnata da Francesco. Nonostante ancora il trono sia lungo e tutto possa ancora accadere ad oggi la scelta sembrerebbe proprio una questione a due tra Francesco e Mario.

Oggi, in occasione del compleanno di Claudio, entrambi i corteggiatori hanno voluto fargli arrivare i loro auguri attraverso i loro profili social. Questo è ciò che ha scritto Francesco sul suo profilo Facebook:

FacebookMentre questi gli originali auguri da parte di Mario su Instagram:

Video 2
Clicca sull’immagine per vedere il video

Facebook

Secondo voi chi sceglierà Claudio?

COMMENTI