Trono over, Anna Fassiola e Silvano Saitta non si nascondono più: è amore! E Giuliano Giuliani commenta…
Chia Ottobre 21, 2014
A quanto pare la storia d’amore tra Anna Fassiola e Silvano Saitta, entrambi ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, sembra procedere a gonfie vele. Prima erano girate delle voci che li volevano innamorati, poi era spuntata una loro foto abbracciati in un tango appassionato e infine vi abbiamo parlato di un status scritto dell’ex dama che riguardava la degenza di Silvano all’ospedale Le Molinette di Torino (QUI il post).
Adesso i due non si nascondono più e Anna pubblica sul suo profilo Facebook una foto di Silvano in ospedale e una loro immagine insieme. L’intento era quello di mostrare ai suoi amici che le condizioni dell’ex cavaliere sono in ripresa, ma come era facile pensare, si sono scatenate diverse polemiche a riguardo.
A questa foto non sono mancati i commenti sia di chi apprezza la nuova coppia, sia di quelli che invece preferiva il cavaliere con la sua ex fidanzata Colomba Mecozzi. Tra questi Giuliano Giuliani, che lo insinua senza troppe sottigliezze.
A lui risponde un’altra ex protagonista del Trono Over, Anna Turchetto, che in qualità di amica intima della Fassiola sostiene la nuova coppia.
L’ex dama, però, ha deciso di non prendere in considerazione le critiche ricevute e subito dopo ha postato una nuova foto di Silvano in ospedale, questa volta in sua compagnia.
Ma non è finita qui. La Fassiola, infatti, condividendo il link a un articolo su di lei e Silvano ha aggiunto una dichiarazione che non può essere in alcun modo fraintesa:
Anche questo post ha suscitato non poche polemiche e sta volta i due hanno risposto personalmente alle accuse. Anna in particolare ha voluto precisare questo a chi insinuava che fosse mancata in discrezione:
E questo uno dei commenti di Silvano:
Adesso che questa coppia è ufficiale, a noi del blog non resta che fare il nostro migliore in bocca al lupo! E a voi piacciono Silvano e Anna insieme?
COMMENTI