‘Trono Over’, la dama Angela Di Iorio ammette: “Desidero migliorare il mio stile di vita, se non c’è quello che cerco mi fermo!”

Ludovica Ottobre 26, 2018

‘Trono Over’, la dama Angela Di Iorio ammette: “Desidero migliorare il mio stile di vita, se non c’è quello che cerco mi fermo!”

E’ una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne Angela Di Iorio, la dama che ha più volte battibeccato con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari per il suo modo di approcciarsi agli uomini del parterre maschile. La signora Angela, infatti, non ha mai nascosto di essere alla ricerca di un compagno che le possa garantire uno stile di vita agiato, e per questo in studio ha ricevuto attacchi da più fronti.

La Di Iorio ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dimostrando di avere le idee ben chiare:

Prima d’innamorarmi voglio capire quello a cui vado incontro. Se non c’è quello che cerco, mi fermo. Alla mia età non credo più a due cuori e una capanna. Sono una che vive di emozioni, anche se ora ci vado con i piedi di piombo. Mio padre mi ha insegnato che nella vita bisogna sempre migliorarsi, dallo studio al lavoro allo sport, e io ho sempre vissuto migliorandomi ogni giorno. Faccio palestra, piscina, sauna e vado dal posturologo. I soldi che ho li spendo e, se fossero tutti come me, l’economia italiana sarebbe alle stelle. Ci sono tante persone che hanno i soldi, ma preferiscono non spenderli. Un esempio pratico, vado a casa di un signore e scopro che ha ancora, nel 2018, il cancello manuale. Ma io dico: “Alla tua età non sarebbe meglio farsi montare un cancello che si apre e si chiude da solo?“.

Angela ha poi raccontato del suo matrimonio e dell’uomo che le è stato accanto per tutta la vita:

Mi sono sposata nel ’73, avevo ventiquattro anni. Dopo tre anni di fidanzamento ci siamo sposati. E’ stato un amore stupendo, ci amavamo e rispettavamo reciprocamente. Abbiamo avuto tre figli. Sono fiera di come li ho cresciuti, li ho resi responsabili fin da piccoli. Le mie nuore mi adorano anche per questo. Dal 2011 sono vedova, mio marito è morto per una malattia che l’ha portato via in quattro mesi. Non ci siamo goduti neanche la pensione.

La dama ha poi aggiunto:

Mio marito all’inizio lavorava in cartoleria per novantamila lire al mese, poi si è inserito in una calzaturificio come magazziniere. Guadagnava un milione e seicentomila lire al mese, ma non è andata. Dopo ha fatto altri lavori, ma era sempre sottopagato e quindi dopo un po’ di tempo cambiava. La sua indole dolce e pacata non l’ha facilitato. Non aveva senso del commercio. E così io mi sono rimboccata le maniche e ho lavorato al posto suo anche perché per tanti mesi non portava lo stipendio. Non l’ho mai lasciato, per me questo è il vero amore. Ho cambiato diversi lavori, anche faticosi. Ho fatto la rappresentante, venduto biancheria, sono stata responsabile in un pub e promoter nei centri commerciali, ho venduto baccalà… poi, sapendo affettare, mi sono occupata di salumi: tanta porchetta ma anche latticini, provole e fior di latte. Fino all’anno scorso ho lavorato come venditrice, otto ore al giorno in piedi per quaranta euro.

A Uomini e Donne è pronta per incontrare qualcuno di speciale:

Mi manca dormire abbracciata al mio compagno, alzarmi con lui e salutarmi con il bacino. Con mio marito ci si salutava sempre con un bacino e poi mi piace servire il mio uomo. La cosa stupenda è che ho il sole nel cuore e non mi manca nulla. Ho una pensione di cinquecento euro e ho una villetta su tre livelli. Desidero migliorare il mio stile di vita, mi piacerebbe fare alcune cose che non mi posso permettere, se incontrassi una persona con la quale poter avere la disponibilità economica di andare a teatro o trascorrere un weekend fuori o mangiare al ristorante ogni tanto, sarei felice. Sono pronta a offrire e dare cura e attenzioni.

Su chi l’ha criticata nel corso del suo percorso nel dating show ha invece dichiarato:

In studio c’è tanta ipocrisia. Molte la pensano come me, ma non hanno il coraggio di dirlo. Io me ne frego e vado per la mia. So quello che voglio e cerco. Nessuno può impedirmi di sognare.

A voi piace la signora Angela? Riuscirà a trovare l’uomo dei suoi sogni?

COMMENTI