Trono Over, Giorgio Manetti diventa attore: la clip (super trash) in cui recita in inglese
Marcello Luglio 15, 2020
Giorgio Manetti è stato indubbiamente uno dei maggiori protagonisti dell’edizione Over di Uomini e Donne. La sua chiacchieratissima relazione con Gemma Galgani ha segnato una pagina indimenticabile nella storia del programma, riuscendo a incarnare in maniera iconica gioie e dolori dell’amore in età matura.
Il Gabbiano (così era stato ribattezzato Manetti, per la propria attitudine a non legarsi in maniera stabile) aveva salutato il dating show nel 2018, dedicandosi all’organizzazione di eventi di lusso. A quanto pare però, l’event planning non era la sola aspirazione di Giorgio, che, da qualche tempo a questa parte, è infatti approdato nel mondo del cinema.
L’ex cavaliere fiorentino aveva già espresso le proprie velleità attoriali in passato, sottolineando il desiderio di realizzare un cortometraggio in lingua inglese. In una successiva intervista al quotidiano Libero, Giorgio aveva svelato il nome del regista, non lasciando tuttavia trapelare ulteriori dettagli:
Non posso dirvi il titolo. Ma il regista sì: si tratta di Domenico Costanzo, che ha collaborato con Pieraccioni.
E infatti, è proprio di qualche giorno fa un selfie del Gabbiano scattato direttamente dal set e poi postato su Instagram:
Inizio lavori del mio film, ciak si gira! 3… 2… 1… action!
In effetti, da qualche giorno, sta circolando sul web un breve spezzone del cortometraggio, in cui Giorgio recita alcune battute in inglese, in compagnia di un altro interprete:
La scena ha immediatamente scatenato l’ilarità degli utenti social, che non si aspettavano di vedere l’ex corteggiatore della Galgani nell’inedita veste di attore.
E voi cosa ne pensate della svolta cinematografica del Gabbiano?
COMMENTI