In QUESTO post vi abbiamo annunciato che, dopo l'annuncio di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, anche un'altra coppia nata nel Trono Over ha rivelato di essere in attesa di un figlio, e stiamo parlando di Jara Gaspari e Nicola Balestra.
Avevano abbandonato la trasmissione con il progetto di porre le basi per una relazione solida, tanto che dopo poco tempo insieme non hanno fatto mistero di essere pronti alla convivenza (nella città di lei) e all'arrivo di un figlio (QUI l'intervista al magazine). E adesso quel desiderio sta per diventare realtà.
Oggi, ospiti speciali di Uomini e Donne, hanno comunicato la lieta notizia alla conduttrice e al suo pubblico, che fin dal primo momento aveva creduto nel loro forte sentimento. Supportata dal suo compagno, Jara ha svelato le loro emozioni più intense, da quando lo scorso 20 gennaio hanno scoperto che diventeranno nuovamente genitori: per entrambi, infatti, si tratterà del secondo figlio.
A proposito del bebè, hanno ammesso di non aver ancora scoperto il sesso, ma l'ex dama ha confidato di sperare in una femminuccia, visto che è già madre di un ragazzo di diciassette anni, che vive con serenità e gioia la sua nuova famiglia.
In queste ore, però, c'era grande attesa sul profilo Instagram della bella Gaspari, che ha fatto sapere ai suoi followers che la visita medica di oggi sarebbe stata decisiva per scoprire se il nascituro sarà un maschio o una bella bambina, promettendo di dire l'esito non appena ricevuta la bella notizia.
E così è stato! Pochi istanti fa, ha pubblicato un post che non lascia dubbi: nella loro famiglia allargata arriverà un bel bambino che non vedono già l'ora di conoscere e coccolare.
E noi di IsaeChia siamo felicissime di fare i nostri migliori auguri ai futuri genitori!