‘Trono over’, Pamela Barretta ed Enzo Capo rilasciano la prima intervista di coppia dopo aver lasciato insieme ‘Uomini e Donne’ e parlano di… gelosia!
Melissa Novembre 2, 2019
Pamela Barretta nonostante la controversa relazione con il cavaliere Stefano Torrese e le numerose discussioni a centro studio, alla fine, è riuscita a trovare quanto desiderato: la dama dopo due mesi di intensa frequentazione con Enzo Capo ha deciso di abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne mano nella mano insieme a lui e i due si sono detti pronti a continuare la loro storia nella vita di tutti i giorni.
Alle pagine del magazine di Uomini e Donne, la neo coppia ha svelato come sono andati i primi giorni insieme. La dama ha raccontato di essere stata costretta per impegni lavorativi a partire subito dopo la registrazione della puntata che li ha visti uscire insieme ma di essere molto felice per il prossimo appuntamento dove conoscerà tante persone a lui vicine:
Dopo la puntata in cui siamo usciti insieme, vedrò Enzo in questi giorni, perché purtroppo finita la registrazione sono dovuta rientrare a Brindisi per questioni lavorative e lui è partito il giorno successivo per Budapest. Andrò io a Napoli, città dove Enzo è nato, per il compleanno di un suo amico molto stretto. Andremo alla festa insieme e lì conoscerò molte persone a lui care.
Della stessa idea è sembrato il cavaliere, fiducioso della conoscenza con la Barretta:
Come ha detto Pamela purtroppo ancora non ci siamo visti perché dopo la puntata sono ripartito subito per Budapest, ma il prossimo fine settimana finalmente lo trascorreremo insieme a Napoli. In ogni caso ci sentiamo sempre più volte al giorno.
A sorpresa è stata Pamela a raccontare di essere rimasta stupita dalla gelosia mostrata da Enzo una volta abbandonato il dating show:
La sua gelosia (sorride, ndr): si era presentato come una persona per niente gelosa e invece lo è. Non mi aspettavo fosse così possessivo, ma io sono stata molto chiara con lui: non deve esagerare!
Gelosia inaspettata e confermata dal cavaliere…
Dalle premesse e da tutto quello che si diceva di lei io pensavo che fosse più gelosa e che mi rendesse la vita impossibile per il fatto che vivo all’estero e per il tipo di vita che conduco. Diciamo pure che alla fine è successo il contrario. Generalmente non sono così geloso, ma Pamela mi interessa veramente e mi arrabbio poi quando da parte sua la voglia di apparire è più forte del rispetto per la persona che ha al suo fianco.
La possessività di Enzo non sembra aver oscurato la complicità tra i due che pare sia il loro collante principale. Pamela ha raccontato di divertirsi tanto insieme al neo fidanzato:
È gentile, solare, simpatico, mi fa ridere… insieme ridiamo davvero tanto e non ci annoiamo mai.
Sosteneuta da Enzo che ha sottolineato quanto la Barretta rispecchi quanto sempre desiderato:
Pamela oltre a essere una bellissima donna è molto dolce, anche se al primo impatto, avendo un carattere moto forte, non sembra. Come ha sottolineato anche lei, insieme ci divertiamo tanto. Inoltre il fatto che sia già mamma fa di Pamela una donna completa. Vivendo a Budapest, negli anni mi hanno affiancato donne dell’est, con i loro pregi e le loro caratteristiche ma in cuor mio sapevo di volere una donna verace, dai principi e dai valori di una volta. Una persona capace di essere compagna di vita, madre e donna in carriera. Pamela per me rappresenta tutto questo.
Se i pregi di Enzo sono tanti, il difetto principale sembra essere sempre la gelosia per Pamela:
È permaloso… ma ribadisco che il difetto che più mi preoccupa è la sua gelosia eccessiva.
E un’ossessiva mania per il telefono, invece, secondo quanto detto dal cavaliere:
Per quel che riguarda i difetti, confermo che Pamela ha una vera e propria ossessione per il controllo del telefono… ma con me non la spunta! (ride, ndr).
La dama ha raccontato cosa l’ha spinta a voler uscire dalla trasmissione insieme a lui:
Io gli ho detto che ero contenta di aver fatto questa scelta perché tanto non mi interessava nessuno in studio se non lui. Gli ho anche ribadito che mi ha fatta arrabbiare quando in puntata ha detto di avere delle riserve, motivo per il quale ho avuto una reazione istintiva e mi sono alzata per andare via. Insomma, abbiamo chiarito un po’ di cose.
E il cavaliere è sembrato d’accordo nel considerare le loro discussioni utili alla crescita della loro frequentazione:
Abbiamo continuato a discutere delle nostre incomprensioni in puntata, ma comunque sono stati i mezzi che hanno giustificato il fine e il mio fine ultimo era uscire dal programma con l’unica donna che lì dentro mi interessasse. Cosa che ho ottenuto.
Sull’esperienza televisiva di Uomini e Donne sono sembrati entrambi felici all’idea di averla fatta: se Pamela ha sottolineato l’essere stata sempre sé stessa…
Non mi pento di nulla. Rifarei tutto perché sono stata sempre me stessa. Uomini e Donne è stata una bella esperienza che non dimenticherò mai.
Enzo ha raccontato di aver incontrato, nel dating show, una vera e propria famiglia:
Uomini e Donne è un’esperienza unica che ti assorbe tanto e ti da tanto a livello emozionale. Lì dentro ho trovato persone fantastiche con cui ti sentivi tutti i giorni, avevano mille attenzioni che ti facevano sentire importante come in una grande famiglia, un po’ mi mancheranno. Tornassi indietro rifarei tutto esattamente come l’ho vissuto, perché il risultato è quello che conta e penso di aver trovato una donna con cui costruire qualcosa di importante, ai posteri l’ardua sentenza.
Pamela si è sempre definita una donna romantica e, nonostante nutri grande fiducia nella sua conoscenza con il cavaliere, ha detto di voler andare avanti con cautela:
Mi auguro che la storia continui ad andare bene… poi che dire, sono una romanticona io, però penso che sia troppo presto per parlare di progetti importanti. Vedremo in futuro.
Enzo d’altra parte, pur mostrando un po’ di preoccupazione circa la distanza che li divide, è sembrato fiducioso:
È poco che ci conosciamo, ma era meglio uscire dal programma per conoscersi meglio perché poi altrimenti il rapporto avrebbe potuto rischiare di rovinarsi. Magari al primo litigio se lei o io fossimo usciti con altre persone avremmo scatenato un inferno. Mi auguro che la distanza tra di noi non sia un problema: io vivo all’estero e per business viaggio tanto, mentre Pamela è radicata lì a Brindisi. Comunque mi auguro che questa storia abbia un lieto fine e che “cupido” Uomini e Donne sia riuscito nel suo intento di formare una nuova coppia.
E voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Pamela e Enzo insieme?
COMMENTI