‘Trono over’, parla l’ex fidanzata del 26enne Nicola Vivarelli: “Non credo nella sua frequentazione con Gemma Galgani perché…”

Nicola Vivarelli è diventato in poche puntate uno dei volti più discussi del parterre maschile di Uomini e Donne, giunto alla corte della dama del Trono Over, Gemma Galgani. Prima intraprendendo con lei una conoscenza online nella versione di Uomini e Donne creata ad hoc per il periodo dell'emergenza da Coronavirus e dopo, ripreso il consueto format, svelando finalmente la sua identità. La differenza di età (il corteggiatore ha 26 anni) è stato senz'altro il dettaglio che più di tutti ha scombussolato il pubblico e sono in tanti a non credere nella buona fede del ragazzo.



Infatti, il popolo del web, incuriosito, ha cercato di conoscere il ragazzo indagando anche nel passato del bel giovane ufficiale di bordo, trovando una foto di Nicola risalente a qualche anno addietro insieme all'opinionista Jack Vanore appellandolo in maniera non proprio carina.

A nutrire dei dubbi sulle sincere intenzioni del ragazzo nei confronti della dama torinese anche la sua ex fidanzata Chiara Vannucci che ha rilasciato un'intervista a Fanpage.it. La Vannucci poco più grande di lui (32 anni) ha così commentato la presenza di Nicola nel parterre:



Uomini e Donne l'ho seguito fino a quando mi sono trasferita a Londra e sì, Nicola è il mio ex fidanzato. Ieri mi ha scritto un amico per dirmi che l’aveva visto in trasmissione. Non mi interessa più molto, è trascorso troppo tempo. Siamo stati insieme per tre o quattro anni, fino al 2014 più o meno.

Su Gemma ha invece detto:



Ho visto com’è Gemma ma non la conosco e non voglio entrare nelle storie degli altri. Magari uno con gli anni cambia idea. Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata.

Ed ha raccontato come ha conosciuto il Vivarelli:

L’ho conosciuto quando aveva 18 anni. Io ne avevo 23 o 24. Eravamo in una discoteca a Forte dei marmi e, abitando entrambi in Versilia, abbiamo continuato a frequentarci. Non è stata una storia bellissima. All'epoca era un ragazzo infantile, non so se adesso sia cambiato. So che non era la storia adatta per pensare al futuro, non mi aspettavo granché da quel legame.

Ha quindi espresso le sue perplessità in merito alla conoscenza che i due stanno intraprendendo anche in virtù del fatto che Nicola parrebbe aver fatto insieme lei un provino per partecipare al dating show, per cui incline e interessato al contesto televisivo:

Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia. [...]Perché siamo stati amici per un po’ prima di metterci insieme. Parlo proprio degli inizi della nostra conoscenza, quando avevamo lo stesso giro di amici. Dopo il provino, mi ricontattarono per fare una seconda intervista ma non accettai. Lui non fu richiamato e ci rimase male.

Per quanto riguarda i genitori del 26enne, Chiara ha invece affermato:

Conosco i suoi genitori ma non so come potrebbero reagire di fronte a una situazione fuori dagli schemi come questa. So che la madre di Nicola è una donna dalla mentalità aperta, è molto giovane.

Vederlo in Tv non le ha smosso però alcun sentimento:

Nessun effetto, non mi interessa più. Voglio rimuoverlo dai miei pensieri. Certo, mi è venuto da ridere. Chi non riderebbe? Ci siamo lasciati in malo modo per questioni che non mi va di approfondire. Se vorrà, lo farà lui. Mi auguro sia sinceramente interessato a Gemma. Com’è che si dice? L’amore non ha età.
Di seguito una gallery di Chiara e Nicola nel periodo in cui erano fidanzati: E voi cosa ne pensate delle parole della sua ex fidanzata? Credete che Nicola sia veramente interessato a Gemma?