Trono over, è (ancora) scontro social tra Pamela Barretta e Enzo Capo: il botta e risposta super trash
L’ex cavaliere è in vacanza alle Maldive con la compagna Lucrezia, e la sua ex non ha trattenuto le frecciatine via social
Linda Aprile 12, 2021
Sono volati pesanti stracci tra Enzo Capo, la sua compagna Lucrezia Massimo e Pamela Barretta, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne.
L’amore tra quest’ultima e Enzo Capo era sbocciato proprio grazie alla conoscenza realizzata all’interno del dating–show di Canale 5. I due avevano deciso di lasciare il programma insieme e iniziare una nuova vita condivisa, lontano dalle telecamere. Ma la loro relazione fatta di diversi alti e bassi ha portato ad una drastica rottura.
Ad oggi, l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è rifatto una vita: è felicemente fidanzato con la bella Lucrezia Massimo. I due avevano di recente rivelato che la loro storia va a gonfie vele tanto da voler convolare a nozze.
La coppia è volata alle Maldive in questi giorni, come possiamo evincere dai loro profili Instagram, in cui rendono partecipi i follower delle giornate di spensieratezza assoluta che si stanno godendo:
Enzo e Lucrezia però stanno condividendo sul web contenuti che a quanto pare, la Barretta sembrerebbe proprio non apprezzare.
Ad iniziare la diatriba è stata la coppia, pubblicando una Stories in cui ironizzava sul frigobar, in passato motivo di discussione tra Enzo e Pamela, quando avevano raccontato la loro diversa versione sul viaggio fatto insieme.
Pamela non si è trattenuta nel dire la sua, come non si trattiene mai, dando vita ad un vero e proprio botta e risposta a tre super trash, in cui sono volate accuse reciproche. Se da una parte la Barretta ha accusato la coppia di ostentare ciò che non ha, i due hanno accusato l’ex dama di “rosicare ancora dopo dieci mesi“, riferendosi naturalmente alla fine della relazione con Enzo:
E voi da che parte state?
COMMENTI