‘Trono Over’, Sossio Aruta a proposito della frequentazione con Ursula Bennardo: “Se son rose, fioriranno!”

Franci Giugno 1, 2018

‘Trono Over’, Sossio Aruta a proposito della frequentazione con Ursula Bennardo: “Se son rose, fioriranno!”

Sembra abbia finalmente deciso di mettere la testa a posto, il cavaliere partenopeo Sossio Aruta, che dopo lunghi anni nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne sembra aver deciso finalmente di concedere una tanto sudata e agognata esclusiva alla dama Ursula Bennardo. L’ex calciatore napoletano, però, ha voluto essere chiaro con la donna e le ha candidamente ammesso di non essere ancora innamorato di lei, ma di volerci lavorare su, coltivando giorno dopo giorno quell’interesse che sta nascendo e crescendo tra di loro. Accusato più volte in studio di non volersi impegnare realmente in una storia d’amore, Sossio si è voluto difendere attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv, al quale ha raccontato:

Non  mi va di passare per un uomo che vuole solo divertirsi. Non è così. La trasmissione prevede che si possano frequentare diverse donne e, proprio come accade nella vita normale, succede che ci si lasci andare all’attrazione fisica. Che male c’è? E poi le cose si fanno sempre in due. […] Conoscere una persona significa anche scoprirsi sotto le lenzuola. Capita a tutti di finire a letto con qualcuno per poi rendersi conto che non può funzionare.

E’ senza ombra di dubbio l’opinionista Gianni Sperti colui che più di tutti critica i comportamenti di Sossio:

Non capisco perché si ostina a definirmi ‘falso’. E’ arrivato al punto di pensare che io abbia una relazione segreta con Ursula e che corteggi le altre dame solo per distogliere l’attenzione da lei.

Ma anche Tina Cipollari non è da meno:

Dice che voglio fare solo business, che colgo ogni occasione per mettermi in mostra. Ma perché non dice la stessa cosa a Giorgio Manetti? Anche lui, come me, è in trasmissione da anni.

E a proposito del cavaliere toscano, Sossio ha espresso la propria convinzione in merito a un futuro ritorno di fiamma con Gemma Galgani:

Il loro amore è destinato a continuare. Almeno finché si vedranno in studio.

In merito al suo coinvolgimento sentimentale, invece, ha ammesso:

Con la mia ex moglie ho conosciuto davvero l’amore e ora è difficile trovare una donna che mi faccia provare le stesse emozioni.

Però l’Aruta non demorde e ha deciso di provare a fare sul serio con Ursula, la bionda dama pugliese che negli ultimi mesi ha catturato la sua attenzione. E’ proprio con lei che ha condiviso nelle scorse ore qualche foto, accompagnate da una didascalia che sembrerebbe lasciar presagire le migliori intenzioni:

Instagram

Che ne pensate di questa nuova coppia? Secondo voi scatterà la scintilla dell’amore?

COMMENTI