Usciti di scena poco tempo fa dal programma che li ha fatti incontrare, Pamela Barretta ed Enzo Capo sono più affiatati che mai e si stanno godendo la loro prima vacanza insieme. La coppia, formatasi proprio a Uomini e Donne, ha dovuto superare varie difficoltà dovute a continui screzi e battibecchi. Infatti, la loro frequentazione ha avuto inizio proprio in questa stagione, durante la quale, nonostante il forte interesse che li lega, non sono mancati di certo litigi e scontri anche piuttosto forti. È infatti proprio al termine di uno di questi che la coppia ha deciso di abbandonare il programma, provando dunque a concretizzare nella realtà ciò che era nato all'interno del dating show. In quell'occasione, i due non erano sembrati molto convinti dell'uscita, ma oggi, a distanza di un mese, è Pamela stessa a testimoniare, attraverso i social, che il loro rapporto è molto più sereno e disteso.
I due, per poter trascorrere del tempo insieme, sono volati alla volta di Dubai. Come potete vedere nel video in apertura del post, la donna appare molto spensierata e non mancano ringraziamenti da parte sua e di Enzo a colui che gli ha permesso di poter vivere quest'esperienza.
Tutto questo romanticismo è, però, osteggiato da molti commenti in cui la Barretta viene accusata di aver notato l'uomo esclusivamente per fini economici. A tutte queste recriminazioni, però, Pamela non sembra dare peso, ma anzi ha risposto con molta sagacia:
Infatti, chi ha insinuato che dopo questa vacanza sicuramente la coppia farà ritorno nel parterre, la dama ha risposto ironicamente: "mmh non sarei così sicura", alludendo ad un altro viaggio insieme. Dunque, sembra che quest'anno il Trono Over abbia portato fortuna anche a loro e a dispetto di tutte le insinuazioni ed i dubbi iniziali, la loro storia d'amore sta proseguendo a gonfie vele. Credete anche voi che il loro legame sarà duraturo?