Il carattere fumantino di Valentina Autiero non è passato certo inosservato nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. E non è passato inosservato neppure il suo curatissimo fisico alla gara di body building che si è svolta a Pomezia lo scorso 21 maggio.
La dama di Anzio, infatti, dopo 6 mesi di duro lavoro, è riuscita a portare a casa una grande soddisfazione, classificandosi al secondo posto in questa sua primissima esperienza, come ha raccontato proprio la diretta interessata su Facebook. "Tanta emozione e tanta soddisfazione per il mio secondo posto a Miss Italia", ha annunciato la dama attraverso il proprio profilo, "una vittoria da condividere e da dividere con tante persone. E' stata dura, ma questo è solo l'inizio!".
Dopo questo primo e importante traguardo, Valentina mira a partecipare agli Europei nella categoria model femminile (ricordiamo che per le donne sono 3: model, beauty e bikini), durante i quali dovrà dar prova dei suoi muscoli ben definiti, ma mostrarsi anche curata, sciolta, elegante, bella e sensuale. In attesa, però, l'Autiero continua ad allenarsi al Centro Fitness 4 Kasette di Anzio ed è prontissima a esibirsi nuovamente a Sapri i prossimi 1, 2 e 3 luglio!
Che ne pensate?