‘Trono over’, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi hanno annunciato la rottura ma il web segnala che… (Foto)
Enrico Agosto 21, 2020
Quando un amore finisce porta spesso con sé strascichi indelebili, ma delle volte può portare anche a nuovi riavvicinamenti. Quest’ultimo caso è proprio quello di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, che proprio alcune ore fa avevano annunciato la fine della loro storia.
I due, dopo i post sui social di annuncio della fine della relazione, avevano continuato a pubblicare alcune Instagram story nostalgiche. Eccole di seguito nella gallery:
Veronica si era anche lasciata andare ad un video caricato sulle storie Instagram relativo allo stato della relazione con Giovanni:
Grazie per tutti i messaggi meravigliosi che mi state mandando. […] Quello che vi voglio dire è che penso che di finto c’è veramente poco, perché sto qui e mi sono assunta la mia responsabilità. L’ho dichiarato davanti a tutti e non era dovuto. Se posso soffrire e se stiamo soffrendo, penso che di finti non siamo nessuno dei due. Questo è poco, ma sicuro.
Sorprendentemente però, i due protagonisti del dating show si sono rincontrati dopo la crisi. Infatti, la pagina Uominiedonneclassicoeover ha segnalato un loro primo avvistamento:
Ieri Veronica e Giovanni sono stati avvistati insieme e sembrava andare tutto bene, secondo voi si stavano chiarendo?
Anche l’influencer Deianira Marzano ha posto l’attenzione sulla vicenda segnalando due foto molto simili postate dai due sui social, che sembrerebbero confermare il loro incontro a Pompei:
Non vi fate prendere in giro che questi due si accordano pure i post da mettere
AGGIORNAMENTO – La Ursida si è sfogata di nuovo su Instagram ed ha ribadito, quasi in lacrime, di non star fingendo la crisi con Giovanni:
Di finzione qui non c’è niente: abbiamo bruciato una vacanza, dovevamo stare un’altra settimana in vacanza. Ci hanno visto insieme fino a ieri pomeriggio, siamo tornati e sono rimasta a Castellammare con lui fino a ieri pomeriggio. Ci siamo salutati vicino al santuario di Pompei. Adesso ci si siamo staccati per riflettere. […] Se per voi siamo finti, mi dispiace. Smettetela di dire queste cose, o quantomeno pensatela come vi pare. Noi la stiamo vivendo in pieno.
E voi cosa ne pensate?
COMMENTI