‘Tu Sì Que Vales 2017’, trionfa il danzatore Salah the entertainer! Pioggia di critiche per i conduttori Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni
Veronica Dicembre 10, 2017
Salah the entertainer è il vincitore della quarta edizione di Tu Sì Que Vales, il talent show condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Il danzatore francese aveva conquistato fin dalla sua prima esibizione i giudici del programma Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Mara Venier.
Salah Benlemqawanssa, questo il suo vero nome, nello show di Canale 5 ha avuto la meglio sul tenore Giovanni Cervelli, sul pianista Davide Santacolomba e sugli acrobati Duo Ice. Il ballerino di origine algerina balla da quando ha 22 anni ed ha già nel suo curriculum le vittorie ad Arabs Got Talent e La France a un incroyable talent.
Cliccando sull’immagine a seguire il video della proclamazione e la sua esibizione durante la finale:
Il verdetto è stato decretato dal televoto e al vincitore si è aggiudicato un premio di 100 mila euro e una crociera di 106 giorni.
Oltre le esibizioni dei concorrenti, ieri sera ad attirare l’attenzione dei telespettatori è stata la conduzione di Belen e Martin: i due argentini sono stati subissati di critiche per le gaffe e gli errori fatti durante la diretta. Ecco alcuni tweet degli utenti di Twitter:
Avete seguito questa edizione? Siete d’accordo con la vittoria di Salah?
COMMENTI