Tú Sí Que Vales, l’esilarante esibizione di Maria De Filippi e Rudy Zerbi nei panni dei Ricchi e Poveri infiamma il web! (Video)

Categorie: Televisione, Ultime News

Ieri, sabato 12 ottobre, in prima serata su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Tú Sí Que Vales, giunto all'undicesima edizione.



L'attuale edizione del programma, condotto da Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, ha decretato i suoi primi quattro finalisti. I giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, affiancati Sabrina Ferilli nel ruolo di portavoce della giuria popolare, hanno scelto quattro artisti da portare alla fase finale.

Si tratta di Matteo Fraziano, giovane artista delle ombre cinesi, che nella prima puntata ha ottenuto il 100% dopo il Bonus Clessidra concesso da De Filippi. Dello strongman Emanuele Condoleo e degli atleti di parkour Rubén e Iván, che nella seconda puntata hanno ottenuto il 100% dopo il Bonus Clessidra da De Filippi. E del duo spagnolo Sebas e Sonia che nel corso del quarto appuntamento di Tú Sí Que Vales dopo i 4 "vale" dei giurati, ha ottenuto dal pubblico: 100% di sì.



La quarta puntata del talent show, dunque, è stata ricca di emozioni e momenti divertenti. Episodi tutti da ridere che, oltre a Giovannino (interpretato da Giovanni Iovino) hanno coinvolto gli stessi giurati. Rudy e Maria, infatti, si sono cimentati in una simpatica imitazione dei Ricchi e Poveri interpretando Angelo Sotgiu e Angela Brambati.

I giudici hanno indossato gli abiti di scena e sono saliti sul palco regalando al pubblico un'esibizione (in playback) sulle note di Ma non tutta la vita. Il brano che i Ricchi e Poveri hanno portato all'ultimo Festival di Sanremo. La loro imitazione è diventata immediatamente virale sui social, dove gli utenti sono rimasti piacevolmente stupiti nello scoprire un nuovo lato dell'amata conduttrice Mediaset.