Dopo 14 anni di intenso lavoro, a partire dalla nuova stagione televisiva non rivedremo più Belen Rodriguez sulle reti Mediaset. I rumor che si erano diffusi da tempo sono stati confermati nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti. Alla conduzione de Le Iene arriverà la giornalista e conduttrice di Controcorrente Veronica Gentili.
Dopo i tanti commenti affettuosi arrivati sotto i suoi post su Instagram, la showgirl argentina ha tenuto a precisare di essere stata lei a decidere di andarsene in quanto vorrebbe dedicarsi ad altri progetti professionali, fra cui i suoi brand.
Confermato il nome della nuova conduttrice del programma di Davide Parenti, restava da capire chi avremmo visto a Tú sí Que Vales accanto ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Da pochi giorni sono iniziate le registrazioni del programma, al timone abbiamo ritrovato i due sportivi e Giulia Stabile. In rete immediatamente si sono diffuse le anticipazioni e ha iniziato a circolare la notizia del ritorno della ballerina all'interno del cast. Sui social ha preso subito piede il rumor circa la presenza della Stabile al posto di Belen.
La vincitrice della ventesima edizione di Amici ha voluto rispondere pubblicamente, affermando di non essere al posto di nessuno, ma è stata semplicemente riconfermata e farà quello che ha già fatto nel corso delle due precedenti edizioni di Tú Sí Que Vales.
Scusatemi ma non sono al posto di nessuno. È il terzo anno che sono lì dentro.
scusatemi ma non sono al posto di nessuno… È il terzo anno che sono lì dentro ahaha
— Giulia Stabile (@giuliast4bile) July 10, 2023