Tu Sí Que Vales, in giuria arriva Luciana Littizzetto: ecco al posto di chi
Alla conduzione del format non ci sarà più Belen Rodriguez, che come rivelato da Dagospia ha deciso di lasciare lo show
Carola Giugno 19, 2023
Tempo di cambiamenti in casa Mediaset: dopo i rumors degli scorsi giorni secondo cui Belen Rodriguez sarebbe pronta a lasciare la conduzione de Le Iene e di Tu si que vales, ora il portale Dagospia ha lanciato una nuova indiscrezione, che riguarda proprio lo show del sabato sera di Canale 5.
Stando a quanto riportato dal giornalista Giuseppe Candela, infatti, anche Teo Mammucari sarebbe pronto a dire addio al suo posto da giurato all’interno del programma e al suo posto arriverebbe Luciana Littizzetto, che già in diverse occasioni ha fatto incursione a Mediaset, per prendere parte a C’è posta per te.
Luciana, reduce dal trasloco a Discovery con Fabio Fazio dopo l’addio alla Rai, si troverebbe così a raddoppiare i suoi impegni e a dividersi tra il nuovo ruolo di giudice a Tu si que vales accanto a Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi da un lato e il nuovo show con Fazio che partirà sempre il prossimo autunno, sulla falsa riga di Che tempo che fa dall’altro:
FERMI TUTTI LUCIANA LITTIZZETTO SBARCA A MEDIASET – LA COMICA, DOPO L’ADDIO ALLA RAI E IL PASSAGGGIO A DISCOVERY CON FABIO FAZIO, RADDOPPIA: SARÀ IN GIURIA A “TU SI QUE VALES”. PRENDERÀ IL POSTO DI TEO MAMMUCARI (GIÀ FUORI DA “LE IENE”) CHE HA DECISO DI LASCIARE LO SHOW COME BELEN RODRIGUEZ – CON MARIA DE FILIPPI CONFERMATI GERRY SCOTTI, RUDY ZERBI E SABRINA FERILLI.
FERMI TUTTI LUCIANA LITTIZZETTO SBARCA A MEDIASET! LA COMICA, DOPO L’ADDIO ALLA RAI E IL PASSAGGGIO A DISCOVERY CON FABIO FAZIO, RADDOPPIA: SARÀ IN GIURIA A “TU SI QUE VALES”. PRENDERÀ IL POSTO DI TEO MAMMUCARI CHE HA DECISO DI LASCIARE LO SHOW COME BELENhttps://t.co/7o2E2vGHy1
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 19, 2023
COMMENTI