Televisione
Tu Sì Que Vales, Maria De Filippi chiama Paolo Bonolis in giuria: “Trattativa in fase avanzata”, il retroscena
Ecco chi potrebbe sostituire il popolare conduttore
Valeria 08/04/2025

Paolo Bonolis potrebbe sbarcare in un noto programma di punta Mediaset: Tu Sì Que Vales!
Questa è la notizia che circola ormai da qualche giorno e che ha mandato in estasi i fan affezionati allo show di Maria De Filippi che hanno subito preso con grande entusiasmo questa possibile indiscrezione. Qualche giorno fa, in occasione di una puntata speciale di Avanti un Altro, la conduttrice è stata ospite da Bonolis e già lì tra loro la sintonia era palese. Addirittura la De Filippi aveva strappato al conduttore una promessa: essere presente in una puntata di Uomini e Donne, del Trono over in quanto Gemma Galgani è sua grande fan.
Lo spezzone di quel momento è subito diventato virale sui social e in tantissimi non aspettano altro che vedere Bonolis all’interno del dating show di Canale 5. Ma i fan dei programmi targati Fascino potrebbero essere accontentati anche in un altro modo. Sembrerebbe infatti che Maria abbia contattato Paolo per diventare il giudice a Tu Sì Que Vales e la trattativa sarebbe attualmente in corso, in fase avanzata. A lanciare l’indiscrezione Dagospia:
Aria di novità nello show del sabato sera di Canale 5 con Maria De Filippi è in arrivo in giuria Paolo Bonolis (che rinnoverà il suo contrattone con Mediaset). Conferme per Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi. La new entry dovrebbe sostituire Luciana Littizzetto…
Ma se da una parte alcune testate dicono che possa sostituire la comica, dall’altra in molti vociferano che la sostituzione sarà mirata su Scotti. Ecco quanto riportato da TvBlog:
Le indiscrezioni dicono che l’ex marito di Sonia Bruganelli potrebbe presto entrare nella squadra del programma Mediaset, in onda come sempre il sabato sera. Pare quindi che la trattativa sia già in fase avanzata, e che si starebbe pensando a una sostituzione immediata. Paolo Bonolis entrerebbe infatti nello studio del talent al posto di Gerry Scotti, che ha fatto per anni parte del programma e che continua oggi ad essere molto amato dal grande pubblico italiano.
Non ci resta dunque che attendere qualche conferma ufficiale dai vertici.