Tu Si Que Vales, al via le registrazioni della nuova edizione (senza Belen Rodriguez ma con Giulia Stabile)

È un momento d’oro per la ballerina Giulia Stabile. Dopo la vittoria ad Amici20, e la partecipazione ad un progetto su Witty, il successo di Giulia sembra non arrestarsi.



Sono partite infatti le riprese di Tu Si Que Vales, show di Canale 5 che andrà in onda presumibilmente in autunno con l’ottava edizione.

Al timone non ci sarà per il momento Belen Rodriguez, che è appena diventata mamma della piccola Luna Marí. Confermati invece come conduttori Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, e la giuria composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti.



In attesa del ritorno di Belen, nel cast della trasmissione sembra essere entrata proprio Giulia, anche se non è ancora chiaro il suo ruolo:

Intanto, da Instagram Stories, scopriamo che Giulia Stabile è nel cast del programma. Non sappiamo cosa farà di preciso, ma sappiamo che la ballerina ha accompagnato alcuni concorrenti del talent. La presenza della vincitrice di Amici conferma la fiducia da parte di Maria De Filippi (giurata e produttrice di TSQV), che ha deciso di investire su di lei non solo come ballerina ma anche come personaggio.



 

Tu Si Que Vales potrebbe non essere l’unico programma di Maria De Filippi a cui Giulia prenderà parte. Come riportato dal settimanale Chi, Giulia potrebbe partecipare ad una puntata di C’è posta per te, insieme al fidanzato Sangiovanni:

È iniziato il momento “lettura” legato alle storie del programma più amato dagli italiani: C’è posta per te. Storie che la conduttrice sceglie personalmente. [...] Presto inizieranno anche le registrazioni di questo programma (tra gli ospiti potrebbero esserci in una puntata proprio Giulia e il fidanzato, il cantante Sangiovanni, secondo classificato ad Amici e re delle classifiche musicali con le sue hit).