Ultimo dedica il dito medio ai giornalisti durante il suo concerto a Lignano Sabbiadoro: il video

Categorie: Musica, Ultime News
Tag:

Da quell'esultanza dopo il quarto posto ottenuto nell'ultima edizione del Festival di Sanremo, il rapporto fra Ultimo e i giornalisti è stato un po' complesso. L'inelegante gesto della Sala Stampa non è andato affatto giù al giovane cantautore romano che un paio di mesi fa nel corso di un'intervista aveva ammesso di esserci rimasto piuttosto male:



Ci sono rimasto male. Soprattutto per loro. Non sono una vittima, me te magno. Fai quel che cavolo vuoi, me ne sbatto, vorrei solo sapere: perché? Perché sei contento se Ultimo arriva quarto? Cosa c’è nella tua testa? Perché esulti, perché mi schernisci con quei gesti?

A distanza di tempo, Ultimo è tornato sull'accaduto... a modo suo! Di recente, durante un suo concerto a Lignano Sabbiadoro, mentre sullo schermo scorrevano i titoli che rievocavano l'episodio avvenuto durante la finalissima della kermesse canora, è arrivato l'eloquente gesto del cantante.



Il 27enne romano si è rivolto verso una telecamera facendo il dito medio mentre intonava Canzone Stupida, uno dei suoi brani di maggior successo. Non a caso una strofa della canzone tuona: "Avessi avuto solo un briciolo di dignità, ti avrei mandata a fare in culo quattro mesi fa"...

Insomma, a buon intenditore... Questo il video dell'esibizione: