Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori: è nato il piccolo Enea

Categorie: Musica, Ultime News

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno annunciato la nascita del loro primo figlio, Enea. La notizia, attesissima dai fan, è stata resa ufficiale poche ore fa attraverso i loro profili social, scatenando una vera e propria ondata di emozione e congratulazioni.



 

La notizia della gravidanza era stata confermata lo scorso giugno durante uno dei concerti più iconici di Ultimo, il 24 giugno a Roma. Sul palco, il cantante aveva dedicato alla compagna la commovente "Quel filo che ci unisce", un brano che celebrava il loro amore e la gioia di diventare presto genitori. L’attesa si è conclusa oggi, con la nascita del piccolo Enea, avvenuta nella città di New York, scelta dalla coppia per questo momento così speciale.

 

Ad anticipare l'arrivo del piccolo Enea era stato Sandro, il padre di Ultimo, che venerdì 15 novembre aveva pubblicato un enigmatico “Daje” sui social, accendendo i sospetti e l’entusiasmo della fanbase. Ora, con la conferma ufficiale, i fan non possono che unirsi alla gioia dei neo-genitori, celebrando questo nuovo capitolo nella vita del cantante e della sua compagna.