Uomini e Donne, Cristina Tenuta si schiera con Greta Rossetti: “L’invidia è una brutta bestia!”

La reazione del volto del dating show di Maria De Filippi dopo gli attacchi subiti dalla ex tentatrice

Carola Febbraio 15, 2024

Uomini e Donne, Cristina Tenuta si schiera con Greta Rossetti: “L’invidia è una brutta bestia!”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la trentaseiesima puntata del Grande Fratello, durante la quale si è consumato un acceso scontro tra Simona Tagli, che si è schierata dalla parte di Beatrice Luzzi, e Greta Rossetti.

Al centro della diatriba tra le due l’eliminazione di Vittorio Menozzi, che secondo Beatrice, Simona e Stefano sarebbe stata causata anche dalla stessa Greta, rea di essere stata troppo attaccata a lui. Simona, infatti, ha spiegato che la Rossetti non ci ha fatto una bella figura nel mostrarsi fisicamente così vicina all’ex gieffino:

Sempre buttata addosso a Vittorio, non ne esce neanche tanto bene. A me Greta non piace perché si perde tra un letto e un altro e non si decide. Non mi sembra un atteggiamento carino, ma neanche per se stessa. A me è dispiaciuto tantissimo che Vittorio sia uscito dalla Casa perché è come se fosse stato soggiogato dalle grazie di Greta. Credo che quella sia stata proprio una strategia del gruppetto “ragazze in curve”. Se lei si fosse vissuta una storia con Vittorio nel modo giusto probabilmente Vittorio sarebbe ancora qua.

Nel corso della puntata poi, Simona ha cercato di spiegare quello che l’ha portata ad esprimersi così durante la settimana, ribadendo di fatto il suo pensiero sull’ex tentatrice:

Ho parlato con Greta e ho detto che a me francamente questo atteggiamento con Vittorio non è sembrato di amicizia, è sembrato ben altro. Quello che loro si dicono all’orecchio in tema di complicità è tutt’altra cosa, ma con i fatti quello che ha fatto è stato traghettarlo verso tutt’altro lido. Mi permetto di dire che mentre lei giocava con Vittorio, parallelamente giocava anche con Sergio. Giocare su questi temi a me dispiace per una ragazza che ha un avvenire davanti.

Le parole della Tagli hanno diviso il pubblico e tra i tanti telespettatori che si sono schierati dalla parte di Greta c’è stata anche una protagonista del trono over di Uomini e Donne, ovvero Cristina Tenuta.

Uomini e Donne - Cristina Tenuta

La dama ha ripreso il momento del confronto tra le due gieffine, sottolineando come le parole di Simona siano dettate solo dall’invidia: “L’invidia è una brutta bestia, forza Greta!”. 

Tenuta - Instagram

COMMENTI