Continua la querelle tra il giornalista Alberto Dandolo e l'ex tronista di Uomine e Donne, Claudio Sona.
Dopo lo scoop con Juan Fran Sierra (QUI l'inizio dell storia), proseguito per giorni tra pubblicazioni di telefonate e confessioni, fino ad arrivare all'ultimo capitolo, nel quale Dandolo chiedeva alle Clarine di smetterla di attaccarlo, con relativo intervento di Claudio (QUI l'articolo che riporta la notizia), oggi è stato pubblicato un nuovo capitolo di questa storia.
Venerdì sera il veronese ha avuto una serata in una discoteca dove sembra che ci siano stati degli insulti omofobi. Il Sona aveva fatto anche un video nel quale si diceva contrariato ma non intimorito da quegli insulti, consigliando a chi lo segue di non dare spazio alle violenze verbali.
Ha raccontato che, durante quella serata, c'erano stati fischi e parole poco carine nei suoi confronti, tanto che chi era con lui era intenzionato a portarlo via da quel locale. Invece Claudio è voluto restare per non dar peso a quello che stava succedendo, sottolineando che quelle persone, prese singolarmente, non riuscirebbero nemmeno a guardarlo negli occhi. Alberto Dandolo ha voluto rispondere al Sona, facendogli notare che quelle parole non erano dovute alle sue inclinazioni sessuali ma a ben altro, come riporta sulla sua pagina di Instagram:
Nella discussione Dandolo, non solo parla della polemica che riguarda la serata ma anche del nuovo presunto flirt di Claudio, un certo Gerardo Di Gennaro. A questo punto è entrato in difesa del Sona anche il suo migliore amico, Paolo Pini:
Anche l'altro amico dell'ex tronista, Cristiano Rossi, ha voluto dire la sua:
Cristiano specifica inoltre, sotto il post del giornalista, che Claudio sapeva che sarebbe diventato popolare, che sarebbe stato più bello se fosse arrivato anche l'amore e che non bastano delle esterne a far innamorare due persone. Evidenzia, inoltre, che l'amore era visto dagli altri a tutti i costi ma tra Claudio e Mario Serpa c'è stato solo un gran bene:
Insomma, continua la guerra mediatica tra il giornalista e l'ex tronista. Come finirà?
AGGIORNAMENTO - Dopo il like messo da Raffaella Mennoia al post di Alberto Dandolo, c'era chi cercava di dare svariate motivazioni a quel gesto. La Mennoia ha così deciso di intervenire per chiarire. Ecco come ha commentato tutta la situazione: