Uomini e Donne, Alberto e Tiziana svelano come vanno le cose tra loro fuori dal programma (e lanciano una frecciatina a Nicole Santinelli!)
La coppia nata nel Trono over ha poi svelato i propri progetti per il futuro
Linda Aprile 19, 2023
Tiziana e Alberto sono usciti mano nella mano dal dating show di Canale 5, Uomini e Donne, e da allora sono apparsi sempre più affiatati.
Le cose, per loro dunque, vanno a gonfie vele lontano dalle telecamere. A raccontarlo sono stati i diretti interessati attraverso una lunga intervista rilasciata per TvPerTutti.it. Alberto si è mostrato subito molto entusiasta di questa scelta:
Come sto? Mi sbilancio a dire che la frequentazione per ora è perfetta, non potrei chiedere di meglio. Ho avuto fortuna? Sì e non poca, tutto vissuto nella più totale semplicità e armonia. Avrei potuto conoscerla per caso a Pistoia in centro, ma il destino ha deciso altro, conoscersi a Uomini e Donne…ha dell’incredibile tutto questo!
Allo stesso modo, Tiziana ha ammesso di essere felice “come non mai”:
Come va? Mai stata meglio! Sono felice come non mai, forse sarà una ripetizione, perché l’ho detto già molte volte in trasmissione, che le emozioni e le sensazioni che mi trasmette Alberto sono uniche.
L’ex dama, a differenza di lui, non ha avuto modo di conoscere molti uomini nel parterre. Questo perché con il suo attuale compagno è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Alberto ha ammesso di non averla notata prima di un momento in particolare: erano insieme alla postazione caffè, e nonostante la mascherina, è rimasto colpito dalla sua bellezza che traspariva dagli occhi.
Da lì, hanno concordato entrambi, è stato subito feeling. Tiziana ha raccontato che durante il loro primo appuntamento ufficiale era sicura di addormentarsi nel viaggio in macchina. Tutto il contrario: la simpatia di lui ha fatto volare il tempo tanto che non ha mai smesso di ridere.
Al momento i due sognano un futuro insieme, con progetti importanti. Sicuramente, quando i figli saranno grandi, si trasferiranno all’estero. La dama ha puntualizzato anche la meta, il posto che entrambi adorano: Tenerife. Per il momento però rimangono con i piedi per terra. La convivenza va molto bene, a detta loro. Lui pasticcia in cucina e lei gli sta dietro cercando di limitare il più possibile i danni. Si divertono insieme e naturalmente, non hanno smesso di seguire il programma.
Alberto ha avuto modo di legare un po’ di più con gli altri protagonisti dello show, come Alfonso, Claudio e Rosario. Mentre Tiziana non ha fatto in tempo a stringere dei legami forti, però su molte delle donne presenti si è dovuta sicuramente ricredere. A detta sua, Roberta e Cristina sono state dolcissime, al contrario di quel che sembrano. I due hanno seguito anche le ultime vicende andate in onda su Armando Incarnato e gli scontri con Aurora Tropea. Lui ha spiegato che dal suo punto di vista, per trovare l’amore, sei anni nel programma sono un po’ troppi. Lei invece si è detta dispiaciuta dell’immagine che è venuta fuori della Tropea. L’ha definita infatti una persona molto dolce, che però, in trasmissione, diventa una iena. Infine, riguardo gli scontri tra Roberta di Padua e la nuova tronista Nicole Santinelli, si è detta più dalla parte della prima:
Con Roberta è roba dura, cara Nicole. Devi ancora crescere, del resto sei ancora acerba, anche per l’età chiaramente… Consiglio? Lascia stare, con Roberta non ce la puoi fare!
COMMENTI