‘Uomini e Donne’, Aldo Palmeri si racconta: dall’amore per Alessia Cammarota ai progetti lavorativi. E sull’ipotesi di un terzo figlio…
Martina Novembre 2, 2018
Non è un amante dei social Aldo Palmeri, ma anche lui alla fine ha ceduto alla funzione di Instagram che permette di rispondere alle domande dei fan, interagendo direttamente con loro.
L’ex tronista di Uomini e Donne, insieme alla moglie Alessia Cammarota, formano una delle coppie più longeve e amate del dating show di Canale 5. Usciti insieme dal programma di Maria De Filippi il 25 Febbraio del 2014, Aldo e Alessia sono convolati a nozze il 19 Dicembre dello stesso anno e nel Giugno del 2015 è venuto alla luce il loro primogenito, Niccolò. Un anno dopo però la coppia ha vissuto un periodo di grossa crisi che ha rischiato seriamente di allontanarli per sempre, ma nonostante questo i due ex protagonisti del Trono Classico hanno saputo ritrovarsi e salvare il loro matrimonio.
Oggi di nuovo felici e sereni, Palmeri e la sua dolce metà hanno dato anche un fratellino a Niccolò, il piccolo Leonardo, e Aldo non può che ammettere che la sua famiglia è la gioia più grande della sua vita:
Sono molto soddisfatto di quello che stiamo riuscendo a fare avendo quasi 28 anni io e 26 anni Ale. La mia famiglia mi rende felice, e avendo la fortuna di passarci molto tempo, direi tanto.
Papà di due maschietti, l’ex tronista siciliano non disdegnerebbe nemmeno avere una piccola principessa per casa, anche se per il momento preferisce godersi l’amore dei due piccolini e della sua dolce compagna:
I figli sono la cosa più bella che possa esistere. Non vi nascondo che mi ‘manca’ un po’ avere pure una figlia femmina che possa dirmi ‘Sei il papà più bello del mondo!’. Ma è abbastanza impegnativo averne già 2, ed io e Ale abbiamo pure tanta ‘fame’ di viverci come coppia. Quindi cresciamo i nostri piccoli, e insegnerò loro a dirmi che sarò il papà più bello del mondo. I figli sono tutti pezzi importanti di ognuno di noi. Per Nicco ho provato tutte le prime volte, mentre Leo mi ha fatto scoprire l’importanza di avere un fratello quasi coetaneo. Li amo follemente entrambi.
Parola d’amore anche per la moglie Alessia, per la quale afferma:
Quantificare un amore è sempre riduttivo, anche perché esistono numeri sempre più grandi che lo renderebbero minuscolo. Posso dire che Alessia è la donna più importante della mia via, e che oggi devo tanto a lei se posso ritenermi uno degli uomini più fortunati.
Anche nella vita di Aldo però non mancano i momenti difficili, ed è proprio in quelle circostanze che l’ex tronista si affida a Dio e lo ringrazia per tutto ciò che di bello gli ha regalato. Come tutti infatti anche lui ha dei momenti no, e dei rimpianti, uno su tutti quello di aver abbandonato gli studi:
Non potevo permettermi di studiare e mantenermi. Ho scelto di andare a lavorare, ma non escludo di riprendere a studiare appena ho sistemato qualcosina. Sia per una cosa mia, sia perché voglio che i miei figli mi vedano come un esempio da seguire. Purtroppo non puoi pretendere dai tuoi figli se non ci sei riuscito prima tu. E’ una cosa che ti rinfacceranno prima o poi.
Sul fronte lavorativo invece tanti nuovi progetti per l’ex tronista, che è in procinto di aprire un nuovo locale, sempre nella sua bellissima Sicilia. Qui di seguito vi proponiamo tutte le sue risposte:
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?
COMMENTI