Abbiamo conosciuto Alessandra Somensi nel corso dell'ultima stagione del programma. La giovane 28enne milanese, appassionata di surf, è stata scelta da Luca Daffrè dopo un percorso durato pochi mesi. La storia d'amore fra la surfista e l'ex tronista però ha avuto vita breve fuori dalle telecamere. I due hanno deciso di mettere il punto alla loro frequentazione dopo praticamente 48 ore.
Nel corso delle settimane, l'ex volto di Uomini e Donne è diventata molto attiva sul suo profilo Instagram. L'ex corteggiatrice ha iniziato a instaurare un contatto sempre più diretto con i suoi follower, in particolare con le donne. Di recente le ha coinvolte per un weekend insieme a fare surf. Spesso dà anche suggerimenti e dritte a chiunque volesse intraprendere questo tipo di sport o a chi volesse visitare Bali, luogo dove ha vissuto per diverso tempo.
Ieri sera attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram, Alessandra ha raccontato di aver avuto un incidente:
Amici ho fatto un incidente e sono su un marciapiede ad aspettare i vigili. Sarò assente un po'.
L'ex protagonista di Uomini e Donne ha tranquillizzato tutti, lei sta bene. Ha poi aggiunto di essere stata piantata in asso dall'uomo con cui ha avuto l'incidente perché stava andando a un matrimonio:
Attese infinite. Ovviamente il tipo aveva un matrimonio quindi mi ha piantata lì. Io sto bene, ho solo la macchina da buttare. Mi è rimasta in mano la macchina come gadget.
Poi la scoperta: quel ragazzo non era un semplice invitato ma lo sposo che stava correndo all’altare. Il giorno dopo, a nozze celebrate, il ragazzo ha raggiunto Alessandra e insieme hanno sistemato ciò che era rimasto in sospeso in merito all’incidente:
Good news! Il ragazzo di ieri sera era proprio lo sposo, per questo mi ha piantata lì. Però oggi è tornato e stiamo sistemando tutto. Tutto bene quel che finisce bene.