Alessandra Somensi è tornata a parlare della rottura vissuta con Luca Daffrè.
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne era stata scelta dal tronista circa due settimane fa negli studi del programma.
I due si erano conosciuti per circa un mese e mezzo attraverso esterne ed uscite insieme, nelle quali era anche scattato un intenso bacio.
Una volta però ritrovatisi fuori dalle telecamere, i due si sono presto scoperti incompatibili e dopo circa dieci giorni dalla scelta, si sono detti addio.
Non sono mancate le accuse reciproche e le polemiche, con i fan del programma letteralmente divisi da due versioni dei fatti abbastanza contrastanti.
Intervistata da Lorenzo Pugnaloni su TvperTutti.it, Alessandra ha quindi raccontato il suo attuale stato d'animo:
Ad oggi ti dico bene, ho metabolizzato il “palo” che ho preso e sto cercando di ritrovare la Ale di un mese fa. Avendo avuto poche relazioni, anche se per un breve periodo mi ero affezionata. Credo che comunque nulla accada per caso, quindi cerco di trovare il “bello” anche in questo.
La Somensi ha svelato poi se ha più sentito Daffrè:
No, non ho più avuto modo di sentirlo, mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui ha creduto alle “segnalazioni” e non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al web mettendomi in cattiva luce. Purtroppo siamo entrambi troppo orgogliosi per chiamarci e discuterne o forse non c’è abbastanza interesse da parte sua per farlo, io ho sempre la sua suoneria personalizzata!
Alessandra ha poi confessato che, in caso in cui le venisse offerto il trono di Uomini e Donne a settembre, accetterebbe di buon grado:
Perché no? Ho iniziato questo percorso per crescere e migliorare tanti lati di me quali la timidezza, al momento ci sono ancora tante cose da migliorare e quello potrebbe essere d’aiuto, e poi perché no… trovare davvero un ragazzo per me, una relazione semplice, reciproca, leggera e con una persona che ci tiene davvero al fatto che io stia bene.
Il programma a cui non prenderà parte è sicuramente Temptation Island in qualità di tentatrice:
Non mi ci vedo, sono troppo goffa per quel ruolo, poi ci rimarrei male per la coppia, io sono per l’amore!
Alessandra ha poi svelato di aver apprezzato la scelta di Nicole: "Avendo vissuto in centro studio un bel pezzo del trono di Nicole, vorrei dare fiducia a loro, ho avuto modo di scambiare due parole con Carlo nei box e mi è sembrata una persona davvero di cuore, credo proprio che ha fatto centro nel cuore di Nicole senza troppi fronzoli ma con un amore puro", mentre chi non vorrebbe rivedere a settembre è Elio: "Non mi è piaciuto il suo atteggiamento nè il suo modo di parlare nei confronti delle donne!".