Uomini e Donne, Alessandra Somensi rompe il silenzio e racconta tutta la sua verità sulla fine della storia con Luca Daffrè
“Abbiamo passato insieme solo 8 ore, mi faceva sentire sbagliata e inadatta”
Dalia Maggio 18, 2023
Alessandra Somensi sbotta e decide di rispondere su Instagram al suo ormai ex Luca Daffrè.
È quanto sta succedendo nelle ultime ore tra Luca, il tronista di Uomini e Donne, e quella che neanche dieci giorni fa è stata la ragazza che ha scelto di conoscere oltre il dating show.
I due infatti si sono conosciuti negli studi Elios di Mediaset e nonostante il breve tempo trascorso insieme, si erano anche già scambiati un primo bacio.
Da qui, probabilmente, anche la decisione di Luca di scegliere Alessandra e preferirla alle altre due corteggiatrici.
Già in questi giorni si rincorrevano i rumors su una possibile rottura tra i due, ed oggi Luca è intervenuto per confermarla definitivamente. L’ex tronista si è detto dispiaciuto di aver riscontrato incompatibilità con la ragazza che aveva cercato di portare nel suo mondo, senza riuscirci, ma ha ribadito di aver fatto una scelta sincera e guidata dai sentimenti.
Più tardi, però, a fronte delle accuse dei fans di falsità e di scarso interesse per Alessandra, Luca ha fatto intendere che forse la mancanza di interesse non era sua, quanto più di lei, forse interessata a qualcun altro.
Ed ecco quindi la risposta di lei a tutte queste dichiarazioni:
Non volevo fare questo video, ma purtroppo devo farlo perché sta diventando tutto troppo ridicolo e sto passando per la ragazza che non sono per tutte le accuse insensate a cui lui sta dando corda, a tutte le segnalazioni infondate con commenti vari. La verità è che dal momento in cui siamo usciti da quel programma io non ho praticamente avuto modo di passare del tempo con lui. Abbiamo passato insieme forse otto ore, c’è più tempo tra il giorno e la notte. Ma io mi sono sentita sbagliata, inadatta, inadatta al contesto più che altro. Quello che mi è stato criticato è il modo in cui venivo vestita, gli occhiali che portavo, i capelli… Tutto molto brutto, anche perché ti viene da dire: “Ma allora che mi hai scelto a fare?”. Non potevi scegliere una delle altre come le volevi tu? Non puoi farmi diventare come vuoi tu e questa forse è la cosa più triste.
Alessandra ha poi proseguito il suo sfogo, accusando direttamente il suo ex di voler guadagnare sulla scelta fatta:
Però detto ciò, io non credo le cose accadano per caso quindi per quanto io adesso ci sia rimasta male, io potevo sapere che sarebbe finita così. Perché dal momento in cui mi confronti con le altre ragazze io già capisco che tu hai fatto quella scelta solo perché era giusto farla. Anche se lui ha detto che non ci guadagna niente, invece a me sembra che sì, lui ci guadagna, anche solo a fare il giochino apri il profilo e chiudi il profilo su Instagram. Detto ciò, è una persona bravissima con cui relazionarsi, esserci amica, nulla da dire. Non sputerò mai nel piatto in cui ho mangiato ma nelle relazioni non ci sa proprio fare. Non è una persona matura, non è pronta al dialogo, ma all’attacco. Ma se non ci guardiamo, non ci parliamo, ma dopo 8 ore che vuoi conoscere di una persona? Io sono basita ma tutto ciò era per dire che io ci ho visto delle cose belle ma purtroppo non sono andate.
Ecco le sue dichiarazioni complete:
COMMENTI