Era nell'aria ormai da qualche settimana che Alessandro D'Amico e il suo ex fidanzato Ricardo fossero tornati insieme (ve ne avevamo parlato QUI), ma la conferma definitiva è arrivata qualche ora fa sul profilo Instagram dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ha dedicato al compagno delle bellissime parole che suggellano una serenità definitivamente ritrovata:
I due erano stati fidanzati prima che Alessandro scendesse la famosa scalinata del dating show di Canale 5, dove peraltro ha conosciuto il tronista veronese Alex Migliorini, con il quale aveva iniziato anche una frequentazione anche fuori dagli studi televisivi.
Tuttavia D'Amico ha fatto presto a capire che con Migliorini non era amore, e i due si sono lasciati definitivamente, non senza reciproche accuse a mezzo social.
Le cose tra i due sono però definitivamente degenerate quando Alex è stato pizzicato - a Madrid durante il Gay Pride - a baciare proprio Ricardo, l'ex fidanzato spagnolo di Alessandro (trovate QUI tutti i dettagli su quell'episodio). L'ex corteggiatore campano non aveva preso per niente bene quella notizia, e aveva riservato parole molto dure nei confronti dell'ex tronista (QUI e QUI i post a riguardo).
Adesso la questione pare definitivamente superata, se non altro nei confronti di Ricardo, con il quale dopo aver trascorso le ultime settimane insieme ad Ibiza sembra che la complicità sia stata del tutto ritrovata.
Voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?