Uomini e Donne, Alessandro Murgia dopo il parto di Vittoria Deganello: il dettaglio social che non è passato inosservato

A poco più di una settimana di distanza dal parto di Vittoria Deganello, ecco il gesto tanto atteso dal padre della piccola Ginevra, Alessandro Murgia.



L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, com'è noto, lo scorso ottobre ha rivelato di essere in dolce attesa della sua primogenita, quando la relazione con il calciatore era ormai finita. Una storia, quella tra Vittoria e Alessandro, durata pochi mesi e terminata nel peggiore dei modi. Ossia con il netto distacco del calciatore della Spal dalla gravidanza dell'ex fidanzata.

Una vicenda, questa, che ha fatto discutere molto gli internauti. E che ha coinvolto anche la sorella di lui, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 Nicole Murgia. L'attrice, in una recente intervista dopo il parto di Vittoria, ha precisato che il fratello ha riconosciuto la terzogenita smentendo le voci a riguardo. Di contro, l'ex protagonista di Uomini e Donne ha continuato a ribadire le sue ragioni, sottolineando il comportamento inaccettabile perpetrato dalla famiglia Murgia.



La vicenda è sin da subito divenuta oggetto di discussione per l'opinione pubblica e molti utenti, a giorni di distanza dalla nascita di Ginevra, avevano notato un dettaglio eloquente. Alessandro, infatti, non aveva aggiunto il nome della terzogenita alla biografia sul suo profilo Instagram, dove invece comparivano i nomi dei figli avuti da Eleonora Mazzarini.

Poi, il gesto tanto atteso è arrivato. Poco fa è comparso anche il nome di Ginevra sul profilo ufficiale di Murgia, nella cui biografia compare ora la dicitura:



Papà di Dea, Niccolò e Ginevra.