Da qualche tempo Alessandro Schiavone non è più presente nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne.
Quali sono i motivi che hanno spinto il cavaliere ad abbandonare il dating show di Maria De Filippi?
Nel corso di un’intervista a Tvpertutti.it, l’ex volto del programma ha spiegato nel dettaglio cosa è successo:
Il cavaliere ha poi parlato di come ha vissuto questa sua nuova esperienza televisiva e ha svelato qualche curiosità in merito alla sua vita:Ho avuto dei problemi personali che mi hanno costretto ad abbandonare il programma, ecco il motivo per il quale non mi avete più visto.
Per quanto riguarda i suoi prossimi progetti:Questa è stata per me davvero un’esperienza bellissima. Era la prima volta e il primo giorno mi ha fatto un effetto strano stare in studio, ovviamente ero molto emozionato. Di Alessandro non avete saputo poi tanto perché non ho voluto raccontare della mia vita.
Non si è saputo che sono stato per ben 21 anni arruolato in un corpo speciale della Marina Militare dove ho svolto diverse missioni, tre volte in Iraq, due in Afghanistan, dieci in Albania, una in Kosovo, Eritrea, Libano, Sinai ecc… oltre alle diverse attività di boarding team in diverse acque internazionali e oltre alle varie esercitazioni. Oltre a ciò, sono un personal trainer e un istruttore di m.m.a. Non si è saputo, inoltre, della presenza nella mia vita di una persona importantissima per me che è mia figlia, ragazzina di 13 anni con cui ho un rapporto straordinario, praticamente viviamo in simbiosi. All’interno del parterre avrei voluto che tutti avessero potuto conoscere la persona semplice, di cuore e il gentleman che sono, come solo chi mi ha conosciuto ha sempre descritto.
Nella vita ho avuto già ciò che sognavo, ovvero una figlia e un lavoro che mi appagasse, ho entrambe le cose. Ora sogno di trovare una compagna che possa essere un valore aggiunto nella mia vita, altrimenti sto bene così. In campo televisivo avrei voluto fare magari un programma come L’Isola dei Famosi, esperienza che, in parte, visto il mio trascorso come marines, ho già fatto anche se con un clima generale differente.