Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza avvistato con Cristina Tenuta: “Lui tentava di baciarla e lei…”
Molti i telespettatori che hanno incontrato insieme i due protagonisti del Trono over, le loro segnalazioni
Renata Dicembre 31, 2023
Tornato nel parterre di Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con Ida Platano, Alessandro Vicinanza ha espresso sin da subito la volontà di conoscere altre dame.
Ormai archiviata la storia d’amore con Ida – che invece è salita sul trono – Alessandro si è presentato negli studi del dating show con l’intento di voltare pagina. Più precisamente, ha manifestato immediatamente il desiderio di riprendere la conoscenza con Roberta Di Padua, che aveva interrotto tempo fa proprio per dedicarsi alla Platano, con la quale lo scorso anno aveva lasciato il programma. Tra Alessandro e Roberta sembrava scattato un forte interesse, tant’è che i due sono usciti insieme diverse volte. Eppure, durante un incontro avvenuto a Salerno, il cavaliere e la dama hanno avuto un’accesa discussione, scaturita dalla volontà di Alessandro di conoscere anche Cristina Tenuta.
Il cavaliere non ha mai nascosto l’attrazione per la dama, che inizialmente non ha accettato il suo corteggiamento rinunciando ad uscire con lui per rispetto nei confronti della Di Padua. Dinanzi alla determinazione di Alessandro nel voler frequentare Cristina, Roberta ha deciso di abbandoare la trasmissione. Quindi, Alessandro e Cristina hanno iniziato a frequentarsi e, inaspettatamente (lei ha sempre ammesso di essere fortemente interessata ad Armando Incarnato) la loro conoscenza proseguirebbe. I due hanno trascorso del tempo insieme a Salerno, come testimoniato dagli scatti di alcuni passanti, ed anche a Napoli. Nel capoluogo campano la coppia ha incontrato alcuni fedeli telespettatori del programma ai quali ha concesso delle foto.
Stando alle segnalazioni pervenute a Deianira Marzano, però, Cristina non sembrerebbe particolarmente attratta dal cavaliere campano. Un utente, in tal senso, ha scritto:
Li ho visti anche io a Salerno e già discutevano, camminavano di fianco a me e al mio fidanzato. Alessandro buffo perché voleva abbracciarla e baciarla e lei si scansava.
In più, secondo quanto riferito da un’altra persona, Alessandro si sarebbe ‘atteggiato’ a divo di Hollywood. L’utente ha sottolineato che il cavaliere riceva così tante attenzioni solo quando è in compagnia di qualche dama. Nei momenti in cui passeggia nella sua città insieme ai suoi amici, infatti, non otterrebbe la stessa considerazione.
Da quello che so io lui dovrebbe abitare a Fratte non sul lungomare. Comunque l’ho visto in versione divo di Hollywood mentre lo fermavano. E si faceva le foto con una tipa bionda che aveva una borsa Gucci da urlo. Quando lui però è in giro con gli amici non lo ferma nessuno. Ogni settimana porta a Salerno una del programma.
COMMENTI