Alessandro Vicinanza, dopo la fine della relazione con Ida Platano, è tornato nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne.
Come mostrato nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, Alessandro - appena rientrato negli studi Elios - ha criticato la scelta dell'ex fidanzata di diventare tronista. Ida, infatti, una volta archiviata la relazione con l'ex cavaliere, ha accettato di salire sul trono del dating show, divenendo la prima protagonista del Trono Classico all'età di 42 anni. Quindi, Alessandro ha precisato di essere tornato a Uomini e Donne per conoscere nuove dame. "Sono pronto a rimettermi in gioco, vedo che qui c'è un parterre pieno di bellissime donne, alcune anche più grandi. E con qualcuno ho lasciato qualcosa in sospeso", ha detto Alessandro. Con queste parole, il salernitano ha lasciato intendere di voler riprendere la frequentazione con Roberta Di Padua. I due, infatti, stanno cominciando ad uscire insieme, come testimoniano gli scatti rubati di qualche giorno fa.
In ragione del suo riavvicinamento a Roberta, Alessandro è stato fortemente criticato da alcuni utenti del web. Uno, in particolare, gli ha scritto: "Hai solo preso in giro Ida! Sembrava che l'amassi e invece poi ti sei presentato in trasmissione per trovare l'amore!". La replica di Alessandro - come mostrata in uno screenshot condiviso da Deianira Marzano - è stata:
Come vi permettete di giudicarmi senza conoscermi. Sono stufo, non ne posso più. Ho amato Ida più di ogni altra persona al mondo. E' stata la prima donna con cui sono stato la prima volta insieme. Le ho anche chiesto di sposarmi, ma che ne sapete voi!