Ieri, l'ex Cavaliere di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza si è assentato per diverse ore dai social network, facendo allarmare i suoi seguaci.
La preoccupazione dei followers è scoppiata a seguito dell'ultima foto pubblicata dal fidanzato di Ida Platano sulle sue Instagram stories. Alessandro, infatti, aveva condiviso uno scatto in cui si trovava in ospedale con una flebo, scrivendo:
Day off! Il leone è ferito ma tutto a posto.
Dopodiché, non ha più aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute e, sopratutto, sul motivo che lo aveva spinto a recarsi in ospedale. Dopo diverse ore, gli utenti hanno iniziato ad allarmarsi, rivolgendosi perfino alla fidanzata in cerca di risposte, ma nulla. Silenzio totale.
Solo questa mattina, Alessandro è tornato sui social pubblicando una Instagram story in cui, intento a sorseggiare un caffè al bar, ha spiegato:
Ragazzi buongiorno...Grazie, grazie a tutti che vi siete preoccupati per me, comunque mi sono ripreso. Una giornata in ospedale… Ho fatto tutte le analisi, ho un cuore un po’ ballerino, ma è tutto a posto per il resto.
Quindi, l'ex Cavaliere non ha rivelato quale sia stato il motivo per cui si è recato al pronto soccorso, limitandosi ad informare i suoi seguaci di aver fatto vari accertamenti. In aggiunta, Vicinanza ha lasciato intendere che il problema sia legato al cuore, che ha definito "un po' ballerino". Nel frattempo, Ida non ha commentato la vicenda ma ha continuato ad essere attiva sui social. Questa mattina, infatti, la parrucchiera ha scattato una foto all'interno del suo salone di bellezza.